Serie B, 7^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Parma-Bari, mercoledì 27 settembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Parma-Bari
- Ultimo precedente ufficiale: Bari 0-3 Parma
- Luogo: Stadio Ennio Tardini, Parma (Italia)
- Data: mercoledì 27 settembre 2023
- Ora: 20:30
- Pronostico: 1+X// Gol
- Previsione risultato: Parma 1-1 Bari
- Streaming e TV: DAZN, NOW, Sky Go, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NAPOLI-UDINESE
Il Parma cerca la vittoria contro il Bari dopo essere stato fermato sull’1-1 dalla Sampdoria rallentando il proprio ritmo e permettendo al Venezia di avvicinarsi alla vetta. La squadra di Pecchia farà la partita davanti ai propri tifosi cercando di approfittare anche delle difficoltà del Bari, che potrebbero enfatizzare le qualità offensive del Parma.
Il Bari non ha iniziato nel migliore dei modi la propria stagione: eliminato dalla Coppa Italia proprio dal Parma, ha ottenuto 1 sola vittoria e 5 pareggi con il nono posto in classifica. La vetta non è molto distante, ma per avvicinarla serve una vittoria contro i ducali per dare un nuovo slancio alla stagione dei pugliesi.
I bookmakers vedono il Parma favorito sul Bari. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie B 2023/2024 precedenti e curiosità tra Parma e Bari
Sono 62 le partite giocate tra Parma e Bari: 28 vittorie per i ducali, 14 per i baresi e 20 pareggi.
Parma-Bari le probabili formazioni, mercoledì 27 settembre
Parma (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Osorio, Circati, Zagaritis; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.
Bari (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta; Koutsoupias, Maiello, Acampora; Sibilli, Edjouma; Nasti. Allenatore: Davide Mignani.