pronostico pisa serie b
Profilo Facebook Pisa Sporting Cub

Coppa Italia | Pisa vs Brescia probabili formazioni e pronostico

Coppa Italia, trentaduesimi di finale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Pisa-Brescia, sabato 6 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.

La stagione di Pisa e Brescia inizia ufficialmente sabato, quando si affronteranno in Coppa Italia per decidere chi passerà alla fase successiva. Lo scorso anno il Pisa ha visto sfumare il sogno Serie A in finale contro il Monza, ma quest’anno vuole essere nuovamente protagonista in Serie B per avvicinarsi alla massima serie italiana e raggiungerla.

Il Brescia ha in comune con il Pisa di aver visto sfumare la Serie A sempre contro il Monza, ma in semifinale. Quinto posto finale per le Rondinelle nello scorso campionato e l’avventura play-off terminata troppo in fretta. Nell’ultima edizione della Coppa Italia la squadra lombarda è stata eliminata al primo turno dal Crotone ai calci di rigore.

Coppa Italia 2022/2023 precedenti e curiosità tra Pisa e Brescia

Sono 25 i precedenti totali tra le due formazioni: 18 vittorie per il Pisa, 3 per il Brescia e 4 pareggi.

Pisa-Brescia le probabili formazioni, sabato 6 agosto

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Cisco, Canestrelli, Hermannsson, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Mastinu; Masucci, Sibilli. Allenatore: Rolando Maran.

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Van de Looi, Olzer; Bianchi, Moreo. Allenatore: Pep Clotet.

Info e pronostico di Pisa-Brescia

  • Ultimo precedente ufficiale: Pisa 0-0 Brescia
  • Luogo: Stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, Pisa (Italia)
  • Data: sabato 6 agosto 2022
  • Ora: 17:45
  • Pronostico: NoGol+2// Under 2,5
  • Previsione risultato: Pisa 0-1 Brescia
  • Streaming e TV: Canale 20, Mediaset Infinity

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *