Portogallo-Repubblica ceca, pronostico aggiornato al 16 giugno 2024, ore 11:17 – 1+Gol//1+X, probabili formazioni e quote.
Info e pronostico di Portogallo-Repubblica ceca
- Ultimo precedente ufficiale: Repubblica ceca 0-4 Portogallo
- Luogo: Leipzig Stadium, Lipsia (Germani)
- Data: martedì 18 giugno 2024
- Ora: 21:00
- Pronostico: 1+X// 1+Gol
- Previsione risultato: Portogallo 2-1 Repubblica ceca
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Rai Play, SSky Sport, Rai 1
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI TURCHIA-GEORGIA

Dopo aver concluso il suo percorso verso Euro 2024 con una vittoria netta contro l’Irlanda, il Portogallo si prepara all’esordio nella competizione contro la Repubblica ceca e consapevole di poter contare su un Cristiano Ronaldo con voglia e fame, nonostante i 39 anni e aver vinto tutto quello che poteva. Nella formazione titolare del Portogallo dovrebbe partire titolare al centro dell’attacco.

La Repubblica ceca vuole provare a migliorare il suo posizionamento della scorsa competizione, quando si fermò ai quarti di finale contro la Danimarca. La sfida contro il Portogallo appare proibitiva per i cechi, ma possono contare su una generazione di talenti che vuole mettersi in mostra durante la competizione e spingere la propria nazionale a prendersi la qualificazione agli ottavi.
Portogallo favorito sulla Repubblica ceca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUL GIRONE F
Euro 2024, precedenti e curiosità tra Portogallo e Repubblica ceca
Sono 5 i precedenti tra le due formazioni: 4 vittorie del Portogallo, 1 della Repubblica ceca.
Portogallo-Repubblica ceca le probabili formazioni, martedì 18 giugno
Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Rúben Dias, Nuno Mendes; Palhinha, Vitinha, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Ronaldo, Leao. CT: Roberto Martinez.
Repubblica ceca (3-5-2): Stanek; Zima, Holes, Krejci; Coufal, Soucek, Provod, Barak, D. Jurasek; Hlozek, Schick. CT: Ivan Hasek.