Galatasaray-Copenhagen, Pronostico: Turchi Pronti a Prendersi 3 punti

Gala imbattuto, i tre punti sono alla portata. Per il Copenhagen qualche difficoltà

Una stagione fin qui praticamente perfetta per il Gala, arrivato ai gironi dopo 3 turni preliminari in cui ha concesso soltanto un pareggio allo Zalgiris.

Un po’ lo stesso percorso fatto dai danesi, con la differenza che hanno lasciato due pareggi per strada ed entrambi in casa, contro Sparta Praga e Rakow.

Sulla carta di partita ce ne dovrebbe essere poca, l’1 arriva massimo a quota 1.60 mente il 2 viene offerto a 5 al minimo (William Hill), con la X poco praticabile e quasi sempre sopra i 4.

Molto più equilibrio tra il gol/no gol, con il primo offerto anche a 1.80 da bet365, mentre se pensate al no gol il consiglio è affidarsi a SNAI (2.05). Ancora più basso l’over, 1.73 per bet365, mentre Starcasinò paga addirittura 2.15 per l’under.

PRONOSTICO: 1X//over 2.5// gol// casa 1-3

RISULTATO: Galatasaray 2 Copenhagen 1

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Galatasaray-Copenhagen: analisi del pronostico e info utili

E’ vero che fin qui il Gala ha fatto quasi un percorso netto, ma anche con il Molde non ha mai dato veramente la sensazione di essere così dominante, e l’avversario era comunque di livello inferiore.

Ben più facile il percorso in Superlig, dove l’ultima gara con il Samsunspor ha fatto registrare i primi due gol subiti (ma con 4 all’attivo).

Qualche fatica maggiore per il Copenhagen, con quei due pareggi interni con Sparta Praga e Rakow che un pochino hanno preoccupato.

Così come le ultime uscite in Superliga che hanno visto il ko con il Silkeborg e la X con il Nordsjaelland in trasferta con la rimonta subita in due occasioni. E 9 gol subiti in 8 giornate, per i campioni in carica, sono un po’ tanti.

Probabili formazioni

GALATASARAY (4-2-3-1) – Muslera; Boey, Nelsson, Sanchez, Angelino; Torreira, Demirbay; Tete, Mertens, Akturkoglu; Icardi. All.: Okan Buruk

COPENHAGEN(4-3-3) – Grabara; Jelert, Vavro, Diks, Meling; Elyonoussi, Falk, Claesson; Bardagji, Oskarsson, Achouri . All.: Jacob Neestrup

Precedenti: Copenhagen-Gala 1-0 l’ultimo match, a Novembre 2013, l’altro un terra turca è finito 3-1 per i padroni di casa.

Luogo: Rams Park (Istanbul)

Quando: Mercoledì 20 Settembre, ore 18.45

Tutti i pronostici della Champions

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *