Pronostico Manchester City
L'esultanza di Erling Haaland, attaccante del Manchester City. (foto: sportbible.com)

Pronostico Manchester City-West Ham e statistiche 03-05-2023

Ecco il pronostico di Manchester City-West Ham, gara che vale il recupero della 28^ giornata di Premier League 2022/2023 e in programma mercoledì 3 maggio: analisi e statistiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI ATALANTA – SPEZIA

Info e pronostico di Manchester City-West Ham

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, West Ham-Manchester City 0-2;

LUOGO: Etihad, Manchester, Inghilterra;

DATA: Mercoledì 3 Maggio 2023;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 1 + OVER 3.5;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester City-West Ham 4-1.

Manchester City-West Ham – analisi e statistiche

Il primo match-ball della Premier League potrebbe esserci mercoledì sera, con il Manchester City (momentaneamente primo) che potrebbe scavalcare ufficialmente l’Arsenal in caso di vittoria nel recupero contro il West Ham, questi ultimi a caccia di punti salvezza.

QUI MANCHESTER CITY – Nonostante qualche sofferenza di troppo, i Citizens di Guardiola sono riusciti a vincere al Craven Cottage contro il Fulham grazie al cinquantesimo gol stagionale di Haaland e alla rete decisiva di Alvarez. In attesa della sfida tra Arsenal e Chelsea, i campioni in carica sono primi in classifica e potrebbero allungare in caso di vittoria nei due recuperi.

QUI WEST HAM – Gli Hammers di Moyes sono reduci da due sconfitte di fila con Liverpool e Crystal Palace, ma la salvezza sembra essere molto vicina a causa dell’andamento lento delle inseguitrici. Inoltre, si avvicina sempre di più la grande sfida di Conference League contro l’AZ.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, i Citizens vinsero per 2-0 grazie alla prima doppietta nel campionato inglese di Erling Haaland.

Il centravanti norvegese ha raggiunto la leggendaria quota di 50 gol stagionali.

L’ultimo successo degli Hammers all’Etihad risale al settembre 2015, quando il West ham vinse per 2-1 grazie ai gol di Moses e Sakho, mentre a nulla valse la rete di De Bruyne.

A proposito di Giuseppe Ieno

30 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma e scienze pedagogiche a Cosenza, tifosissimo del Milan.