UEFA Champions League, spareggio qualificazione, analisi, probabili formazioni e pronostico di Qarabag-Viktoria Plzen, mercoledì 17 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Qarabag può essere definito la mina vagante delle qualificate agli spareggi di Champions League: molte squadre blasonate e famose si sono arrese alla furia degli azeri, capaci di eliminare lo Zurigo e il Ferencvaros vincendo in scioltezza in Ungheria. Con una sola partecipazione alla fase a gironi, il Qarabag vuole tornare a competere con le grandi d’Europa.
Il Viktoria Plzen, invece, sogna la sua quinta partecipazione alla fase a gironi della Champions League e il percorso fatto fin qui non ha lasciato scampo ai finlandesi dell’HJK, a cui hanno rifilato ben 7 gol, e le due vittorie per 2-1 contro lo Sheriff Tiraspol, grande protagonista della scorsa fase a gironi.
UEFA Champions League 2022/2023 precedenti e curiosità tra Qarabag e Viktoria Plzen
Le due formazioni si sono incontrate in 2 gare di Champions League, sempre nella fase preliminare, entrambe terminate con un pareggio (si qualificò il Viktoria Plzen per la regola dei gol in trasferta) così come l’unica amichevole internazionale giocata.
Qarabag-Viktoria Plzen le probabili formazioni, mercoledì 17 agosto
Qarabag (4-5-1): Mahammadaschivili; Vasovic, Mustafazi, Huseynov, Bayramov; Qarayev, Jankovic; Owusu, Ozobic, Zoubir; Wadj. Allenatore: Gurban Gurbanov.
Viktoria Plzen (4-3-3): Stanek; Pernica, Heijda, Havel; Sykora, Bucha, Kalvach, Mosquera; Kliment, Chory, Kopic. Allenatore: Michal Bilek.
Info e pronostico di Qarabag-Viktoria Plzen
- Ultimo precedente ufficiale: Qarabag 1- 1 Viktoria Plzen
- Luogo: Stadio della Repubblica Tofiq Bəhramov, Baku (Azerbaigian)
- Data: mercoledì 17 agosto 2022
- Ora: 18:45
- Pronostico: X+2// Gol
- Previsione risultato: Qarabag 1-2 Viktoria Plzen