Secondo il portale spagnolo Fichajes.com anche il Real Madrid ha messo gli occhi sul centrocampista del Torino Samuele Ricci: il prezzo del giocatore è schizzato a 60 milioni di euro.
Samuele Ricci diventerà molto probabilmente uno degli uomini mercato del 2025, nonostante le rassicurazioni del presidente del Torino, Urbano Cairo. Il numero uno granata ha detto a Radio Sportivo che il 23enne di Pontedera resterà sicuramente al Torino fino alla fine della stagione.
In realtà bisognerà capire quale sarà l’offerta che verrà recapitata al ds Davide Vagnati già nel mercato invernale. Su Ricci, infatti, ci sono praticamente tutti i big club italiani e anche europei: il centrocampista è molto seguito dal Milan e dall’Inter, ma anche dal Manchester United e dal Manchester City.
Ricci, lo vuole anche il Real: costa 60 milioni
Proprio in queste ore è arrivata la notizia di un forte interessamento anche da parte del Real Madrid. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Fichajes.com i campioni in carica di Liga e Champions League hanno messo nel mirino il 23enne ex Empoli, visto come un possibile erede dei centrocampisti che in questi anni hanno scritto la storia delle Merengues.
Tuttavia il prezzo di Ricci è salito parecchio: sempre secondo Fichajes.com siamo ormai arrivati a 60 milioni di euro e non è detto che la cifra non cresca ulteriormente.