Dieci partite in programma, dalle 12:30 alle 21:00, che potrebbero segnare il destino di diverse squadre in lotta per la promozione o per non retrocedere.
Per gli amanti del calcio, il Lunedì dell’Angelo si prepara a offrire un delizioso piatto, con il 32° turno di Serie B che si disputa dal primo pomeriggio fino alla sera. Dieci gare in programma dalle 12:30 alle 20:30, con tantissimi punti in palio che potrebbero segnare il destino di diverse squadre impegnate nella lotta per la promozione o per non retrocedere.
Il ‘lunch match’ d’apertura vede opposti il Benevento e la Spal, poi alle 15:00 ci saranno ben sette gare (Brescia-Ternana, Cittadella-Parma, Como-Genoa, Frosinone-Ascoli, Perugia-Modena, Reggina-Venezia, Sudtirol-Bari), mentre alle 18:00 ci sarà la sfida tra il Pisa e il Cagliari. Il nostro occhio attento andrà poi a posarsi sul posticipo delle 21:00 tra il Palermo e il Cosenza.
Vi siete chiesti dove potrete vedere le dieci gare in diretta tv e streaming? Qui di seguito tutte le informazioni necessarie per non perdere nemmeno un minuto dell’azione.
Come seguire le gare in diretta tv e streaming
Le dieci gare del 32° turno di Serie B saranno trasmesse in diretta tv sui canali Sky Sport e Dazn. Per gli appassionati del calcio, Sky Sport presenta uno show dedicato in occasione della ‘Pasquetta’ calcistica, il “Super Monday”, con la presenza degli esperti della rete e degli allenatori analisti. In alternativa, si può optare per Dazn, la piattaforma di streaming che offre tutte le partite della Serie B per la stagione in corso.
Chi non avesse abbonamenti alle piattaforme sopracitate, potrà scegliere l’alternativa offerta da Helbiz Live. La piattaforma di streaming trasmetterà tutte le dieci gare in diretta, senza alcun abbonamento e con una soluzione semplice ed efficace che si adatta a ogni dispositivo da cui si desidera seguire le partite del torneo cadetto.