Champions League, 5^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Shaktar-Anversa, martedì 28 novembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Shaktar-Anversa
- Ultimo precedente ufficiale: Anversa 2-3 Shaktar
- Luogo: Volksparkstadion, Amburgo (Germania)
- Data: martedì 28 novembre 2023
- Ora: 18:45
- Pronostico: Over 3.5+Gol// 1+X
- Previsione risultato: Shaktar 3-1 Anversa
- Streaming e TV: Sky Go, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI LAZIO-CELTIC
Lo Shaktar si gioca buona parte della qualificazione agli ottavi contro l’Anversa: la vittoria contro il Barcellona ha permesso agli ucraini di mettersi in pari con Porto e i blaugrana, candidandosi a togliere un posto a una delle due. Lo Shaktar ha segnato per 19 partite consecutive, ma nell’ultima partita di campionato ha pareggiato a reti bianche.
L’Anversa ha l’ultima occasione di provare a giocarsi qualche possibilità almeno per il terzo posto contro lo Shaktar: la squadra belga non ha mai vinto in questa Champions League e non ha mai segnato in trasferta. In campionato, il pareggio nell’ultima giornata ha interrotto una striscia di 3 vittorie consecutive.
Shaktar nettamente favorito.
Champions League 2023/2024 precedenti tra Shaktar e Anversa
L’unico precedente tra le due formazioni è la vittoria dello Shaktar nella gara di andata.
Shaktar-Anversa le probabili formazioni, martedì 28 novembre
Shaktar (4-1-4-1): Riznyk; Konoplia, Bondar, Matvienko, Azarov; Stepanenko; Zubkov, Kryskiv, Sudakov, Newerton; Sikan. Allenatore: Marino Pusic.
Anversa (4-2-3-1): Butez; De Laet, Alderweireld, Coulibaly, Bataille; Vermeeren, Yusuf; Muja, Ekkelenkamp, Balikwisha; Janssen. Allenatore: Mark van Bommel.