Tottenham-Roma è la sifda di cartello di questa sera in Europa League. Vediamo le possibili scelte dei due allenatori per il match di oggi. Ecco su chi punterà dall’inizio Claudio Ranieri.
Questa sera la Roma farà visita al Tottenham di Postecoglou in una sfida che si preannuncia essere particolarmente ostica. Gli inglesi nell’ultimo turno di Premier League si sono imposti per 0-4 contro il Manchester City di Guardiola e in Europa League hanno 9 punti in classifica dopo 4 turni.
Diametralmente opposta, invece, è la situazione della Roma. Dopo 3 mesi, infatti, la società giallorossa è già al terzo allenatore. Spetterà a Ranieri risollevare una stagione che sembrerebbe essere “maledetta”. In campionato la Roma è molto più vicina alla lotta salvezza che alle posizioni di vertice, mentre in EL sono appena 5 i punti conquistati nelle prime 4 partite.
Le possibili scelte di Postecoglou e di Ranieri per Tottenham-Roma
Nella Roma potrebbe partire dalla panchina Mancini, con Hummels pronto a prendere il suo posto al fianco di Ndicka. In mezzo al campo dovrebbero agire Koné e Cristante, anche se resta viva l’opzione Pisilli, il quale dovrà scontare un turno di squalifica in Serie A.
In avanti tornerà in campo dal primo minuto Paulo Dybala al fianco di Artem Dovbyk. Nel Tottenham out Vicario in porta dopo l’operazione subita alla caviglia.
Le probabili formazioni di Tottenham-Roma:
TOTTENHAM: Forster; Porro, Dragusin, Davies, Gray; Bergvall, Bentancur; Sarr, Johnson, Solanke; Werner.
ROMA: Svilar, Celik, Hummels, Ndicka, Angelino, El Shaarawy, Cristante, Koné, Zalewski, Dovbyk, Dybala.