Cosenza – Palermo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-04-24

Pronostico Cosenza – Palermo: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e data del match

Equilibrio e tatticismi: riflettori puntati sul duello al San Vito

Info e il pronostico Cosenza – Palermo

  • Data: Sabato 13 Aprile 2024
  • Ora: 16:15
  • Pronostico: X // Under 2.5 // 1X
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal
  • Previsione risultato: Cosenza 0-0 Palermo

Introduzione all’anteprima di Cosenza – Palermo

Appassionati di calcio e scommesse, l’attesa è quasi finita! La data segnata sul calendario è il 13 Aprile 2024, quando il fischio di Marinelli, Livio darà il via a quello che si prospetta come un combattuto incontro di Serie B al Stadio San Vito di Cosenza. Entrambe le squadre cercheranno di superare un periodo di forma non brillante, con il Cosenza in cerca di punti salvezza e il Palermo deciso a mantenere o migliorare la sua posizione di classifica. Con queste premesse, il pronostico si orienta verso una partita bilanciata, suggerendo un’esito X, con tendenza all’Under 2.5 e una previsione di risultato di 0-0. Nonostante qualche occasione di goal possa nascere nei momenti chiave per entrambe le squadre, il pronostico Goal/NoGoal pende verso un NoGoal. Siete pronti a vivere questo confronto all’ultimo tiro?

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Analizzando gli ultimi 9 incontri, CosenzaPalermo FC sono in perfetto equilibrio con 3 vittorie a testa ed un pari. La differenza reti è in stallo 11-11. Il dato curioso risiede nella distribuzione temporale dei gol: Cosenza si mostra pericoloso tra il 16° e il 30° minuto, mentre il Palermo è letale nei finali di partita (76°-90°). Stando alle quote, la sfida appare incerta con leggero vantaggio per il Palermo (2.50 contro 2.70 del Cosenza). Per quanto riguarda i goals totali, le quote suggeriscono un match equilibrato (Over 2.5 e Under 2.5 entrambe a 1.85). Le probabilità che entrambe le squadre segnino si dimostrano più inclini verso il “Si” (1.67 contro 2.10 del “No”).

LE QUOTE SULL’ESITO

Analisando le quote dei bookmakers per l’incontro Cosenza – Palermo, emerge come l’esito sia in bilico. Bet365 pone il segno 1 (Casa) a 2.88, il pareggio (X) a 3.30, mentre il 2 (Ospite) è quotato a 2.70. Snai offre invece per il successo del Cosenza 2.90, per il pareggio 3.10 e per la vittoria del Palermo 2.60. Marathonbet si allinea con il segno 1 a 2.88, X a 3.36 e il 2 a 2.60. Le statistiche suggeriscono un incontro equilibrato, evidenziato anche dall’incertezza riflessa nelle quote.

IL CONSIGLIO

Ci troviamo davanti a una sfida incerta e delicata allo Stadio San Vito. CosenzaPalermo mostrano un bilanciamento nelle precedenti prestazioni ed entrambe le squadre hanno dei momenti preferenziali in cui segnano i loro goal. Guardando alle statistiche e alle quote, percepiamo questa partita come un possibile pareggio, specie considerando il 0-0 dell’incontro precedente su campo del Palermo e la tendenza del Cosenza al pareggio nelle ultime partite. Pertanto, consigliamo di puntare su un risultato di X per il segno esito finale e Under 2.5 per il totale dei goal. Il nostro pronostico di NoGoal si basa sulla solida difesa mostrata da entrambe le formazioni ultimamente, con una previsione di Cosenza 0-0 Palermo.

PROBABILI FORMAZIONI Cosenza Palermo

Cosenza:
A. Micai; B. Gyamfi, M. Camporese, A. Meroni, A. Florenzi; G. Calò, T. D’Orazio; M. Marras, I. Voca, S. Mazzocchi; G. Tutino.
Allenatore: W. Viali.

Palermo:
M. Pigliacelli; S. Diakite, L. Stulac, P. Ceccaroni, K. Lund; F. Lucioni, J. Segre, F. Di Mariano, L. Mancuso; F. Di Francesco, M. Brunori.
Allenatore: M. Mignani.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Montreal Impact – DC United Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Montreal Impact – DC United: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Inter Miami – Atlanta United Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Inter Miami – Atlanta United: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …