Home / ESTERO / Premier League | Crystal Palace Vs Brighton & Hove Albion, probabili formazioni e pronostico
Crystal Palace
L'esultanza di Zaha, attaccante del Crystal Palace. (foto: remonews.com)

Premier League | Crystal Palace Vs Brighton & Hove Albion, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Crystal Palace Vs Brighton & Hove Albion, lunedì 27 settembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Il sesto turno di Premier League si concluderà con il classico appuntamento del Monday Night, dove il Crystal Palace, reduce dalla sconfitta con il Liverpool, ospiterà la sorpresa Brighton & Hove Albion, incredibilmente al quarto posto e ad un solo punto dalle tre capolista.

Le Eagles dell’ex centrocampista di Arsenal, Juve e Inter Patrick Vieira sono ancora in difficoltà, con la classifica che comincia a diventare pericolosa. I padroni di casa, dopo aver vinto contro il Tottenham, sono crollati nella trasferta di Anfield e cercano un successo per allontanarsi dalla zona calda.

Inizio clamoroso delle Seagulls di Potter, secondi ad una sola lunghezza dal trio di testa composto da Chelsea, Manchester United e Liverpool. Gli ospiti hanno vinto ben quattro delle cinque partite di Premier, sconfiggendo anche il Leicester nell’ultima giornata di campionato, mentre in Carabao Cup sono passati al prossimo turno dopo il 2-0 rifilato allo Swansea. Nonostante l’ottimo avvio e il piazzamento in classifica, l’obiettivo principale rimane sempre quello della salvezza anticipata.

Crystal Palace Vs Brighton & Hove Albion: le probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; McArthur, Kouyate, Gallagher; Zaha, Benteke, Ayew. Allenatore: Vieira.

BRIGHTON & HOVE ALBION (4-3-3): Steele; Lamptey, Roberts, Burn, Moder; Mwepu, Alzate, Richards; Gross, Connolly, Mac Allister. Allenatore: Potter.

Info e pronostico di Crystal Palace Vs Brighton & Hove Albion

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 20/21, Brighton & Hove Albion-Crystal Palace 1-2;

LUOGO: Selhurst Park, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Lunedì 27 Settembre 2021, ore 21.00;

PRONOSTICO: X2 + GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Crystal Palace-Brighton & Hove Albion 1-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Serie A | Inter vs Sampdoria, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 38^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Inter-Sampdoria, domenica 22 maggio 2022. Scopri …