entella
fonte foto: entella.it

Entella-Ascoli, pronostico 28a giornata di Serie B 08-03-2020

Serie B, analisi e pronostico di Entella-Ascoli, match della 28a giornata, domenica 08 marzo 2020

Una Serie B che non si ferma. Nel fine settimana, infatti, ci sarà il ventottesimo turno del torneo. E nel fitto programma spicca Entella-Ascoli, match tra formazioni che non vivono una fase brillante. Invero, la classifica evidenzia lo stato di ambedue: la differenza è di appena tre lunghezze, con i liguri avanti ma i marchigiani hanno ancora una partita da recuperare.

Quindi, la situazione potrebbe stabilizzarsi e il prossimo confronto metterebbe davanti due squadre equilibrate. L’ultimo frangente non è stato esaltante e i traguardi finali potrebbero assumere contorni totalmente diversi. Al Comunale di Chiavari, d’altra parte, c’è l’opportunità per rialzare la testa e risalire quanto basta la graduatoria e piazzarsi in una fascia confortevole.

Andiamo a vedere analisi e pronostico (qui tutti i pronostici di Serie B).

Entella

Dalla griglia playoff, i biancocelesti sono scivolati al centro del gruppo. Le tre sconfitte consecutive hanno arrestato l’incredibile e positivo percorso per la brigata di Boscaglia. 270′ di assoluta caduta per i Diavoli Neri che si sono allontanati sensibilmente dalle prime otto.

Tuttavia, il rendimento interno sottolinea le qualità dell’organico: 6 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Il trionfo casalingo manca dal 9 febbraio contro il Pescara, seguito poi da due ko di fila con Benevento e Crotone.

Ascoli

Raschia il fondo e la zona playout la compagine allenata da Stellone. Il cambio di guida in panchina non ha risollevato le sorti della rosa che naviga in acque pericolose ma con il recupero con la Cremonese potrebbe proiettarsi in un contesto più tranquillo.

L’ultimo hurrà del Picchio è relativo al tris rifilato al Livorno. Poi due pareggi e due tonfi nelle apparizioni successive che hanno complicato il percorso. Un bilancio, inoltre, esterno davvero negativo: 2 successi, 2 pari e 10 cadute in 14 partite disputate.

Pronostico Entella-Ascoli: over 1,5

Il nostro pronostico per Entella-Ascoli è l’over 1,5. Crediamo che le squadre sopracitate possano spezzare la stabilità e sfruttare le occasioni che si presenteranno.

A proposito di Francesco Fiorillo

Controlla anche

Como – Cosenza Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 10-05-24

Pronostico Como – Cosenza: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Sudtirol – Palermo Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 10-05-24 Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 10-05-24

Pronostico Sudtirol – Palermo: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *