Info e dove vedere Real Madrid-Chelsea in Tv o streaming
- Luogo: Estadio Santiago Bernabéu, Madrid (Spagna);
- Giorno e Data: Mercoledì 12 Aprile 2023;
- Ora: 21.00;
- TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251);
- Streaming: SkyGo, Infinity+, NOW.
Bernabeu infuocato per una supersfida che promette spettacolo. I Blancos puntano alle semifinali di Champions, i Blues a riscattare una stagione fin qui deludente. Da Madrid a Londra, con il sogno di Istanbul nel cuore: qui come seguire il big match.
Real Madrid e Chelsea si sfidano ai quarti di finale di Champions League in condizioni diametralmente opposte. Da una parte i blancos di Carlo Ancelotti, in un periodo di grazia testimoniato dal 4-0 rifilato al Barcellona al Camp Nou con un Benzema in versione deluxe.
Dall’altra i Blues, affidati a Frank Lampard dopo l’esonero di Graham Potter. La sfida sembrerebbe sorridere alle merengues, in un momento di forma nettamente superiore. La storia recente della Champions, tuttavia, insegna a non dare nulla per scontato. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo, quando il palcoscenico si accende in Europa.
Da una parte il sogno di tornare a primeggiare nella competizione più prestigiosa, dall’altra la necessità di riscattare una stagione fin qui deludente. Ai quarti come dodici mesi fa, per riscrivere la storia. O per ripeterla.
Dove vedere Real Madrid-Chelsea in tv e streaming
Per tutti i tifosi appassionati, il modo migliore per seguire la partita è collegarsi ai canali Sky Sport o utilizzare i servizi di streaming come SkyGo, Infinity+ o NOW. Non perdete l’occasione di seguire un’andata dei quarti di finale della Champions League in tempo reale e sostenere la vostra squadra del cuore.
Le ultime di Real Madrid e Chelsea
ULTIME REAL MADRID – Ancelotti punta sul consolidato 4-3-3 per fronteggiare il Chelsea. In attacco, ovviamente, Benzema è l’uomo a cui aggrapparsi per scardinare la difesa avversaria. Ai suoi lati Vinicius dovrebbe essere certo della maglia da titolare, mentre sull’altra fascia si prospetta il ballottaggio tra Rodrygo e Valverde.
ULTIME CHELSEA – Il 4-3-3 sembra il modulo designato per fronteggiare le merengues, con Kanté pronto a subentrare a gara in corso. Il francese, reduce da un infortunio che lo ha tenuto ai box per tutta la stagione, difficilmente verrà rischiato dal primo minuto. L’impressione è che Lampard voglia affidarsi a vecchie certezze per provare a risollevare un ambiente depresso. Ancora una volta, l’asse con l’ex Kovacic potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti della squadra. Con uno Sterling in formato Europeo, magari un risultato utile non sarebbe poi così impossibile.
POTREBBE INTERESSARTI —> IL PRONOSTICO DI REAL MADRID – CHELSEA
Real Madrid-Chelsea, le probabili formazioni mercoledì 12 aprile 2023:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.
CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Fofana, Koulibaly, Cucurella; Gallagher, Fernandez, Kovacic; Sterling, Havertz, Joao Felix. Allenatore: Frank Lampard.