Friburgo-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta o streaming

Info e dove vedere Friburgo-Juventus in Tv o streaming

  • Arbitro: Signor Serdar Gözübüyük (Paesi Bassi);
  • Luogo: Stade Europa-Park , Friburgo (Germania);
  • Giorno e Data: Giovedì 16 Marzo 2023;
  • Ora: 18.45;
  • TV: DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (253 del satellite), TV8;
  • Streaming: DAZN, Sky Go, NOW, tv8.it.

Juventus a caccia di quarti: i bianconeri sfidano il Friburgo nel ritorno degli ottavi di Europa League. Scopri dove guardare il match in diretta tv e streaming!

La Juventus si prepara a disputare una partita cruciale nella sua stagione, affrontando il Friburgo all’Europa Park Stadion per l’ottavo di ritorno di Europa League.

I bianconeri, che hanno vinto 1-0 la gara d’andata grazie al gol di Di Maria, sono consapevoli che il vantaggio minimo ottenuto non è una garanzia di successo e si apprestano a lottare fino all’ultimo minuto in Germania.

L’Europa League rappresenta l’obiettivo principale della stagione per la Juventus, nonostante la forte concorrenza di squadre come Arsenal, Manchester United e Roma.

La sfida sarà trasmessa in diretta streaming su diverse piattaforme. Gli abbonati a DAZN potranno seguire il match scaricando l’app su smartphone o tablet, o accedendo al sito ufficiale tramite pc o notebook. Per i clienti Sky, la soluzione ideale è Sky Go.

In alternativa, la partita sarà disponibile gratuitamente sul sito di TV8, mentre gli utenti di NOW, il servizio streaming on demand di Sky, potranno acquistare il ticket ‘Sport’ e selezionare la diretta della gara dal palinsesto proposto.

Le ultime di Friburgo e Juventus

ULTIME FRIBURGO – L’allenatore tedesco Christian Streich punta su Holer come terminale offensivo, supportato da Sallai e Grifo. A centrocampo, Eggestein e Hofler saranno affiancati dai laterali Sildillia e Gunter. La difesa a tre sarà composta da Kubler, Ginter e Lienhart, pronti a proteggere la porta di Flekken.

ULTIME JUVENTUS – Allegri deve fare i conti con le assenze di Di Maria, Bonucci e Alex Sandro, mentre Chiesa potrebbe essere convocato nonostante non sia al meglio della forma. In attacco, la responsabilità di guidare la linea offensiva ricadrà sul giovane Soulé, che affiancherà Vlahovic. In difesa, l’emergenza costringe Allegri a schierare una linea composta da Bremer, Danilo e De Sciglio, con Cuadrado e Kostic sugli esterni. Il centrocampo vedrà Fagioli, Locatelli e Rabiot, a causa delle indisponibilità di Pogba e Milik.

UEFA EUROPA LEAGUE 2022-23: SCOPRI IL PRONOSTICO DI FRIBURGO – JUVENTUS

Friburgo-Juventus, le probabili formazioni giovedì 16 marzo 2023:

FRIBURGO (3-4-2-1): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Sildillia, Eggestein, Hofler, Gunter; Sallai, Grifo; Holer. Allenatore: Christian Streich.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, De Sciglio; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Circa Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

Controlla anche

Pronostico Napoli

Napoli-Milan pronostico e probabili formazioni 02-04-2023

Spezia-Salernitana

Pronostico Spezia-Salernitana e probabili formazioni 02-04-2023