probabili formazioni athletic-siviglia

La Liga 19a giornata, le probabili formazioni di Athletic-Siviglia, 13/1/2019

Probabili formazioni Athletic Club-Siviglia, 19a giornata de La Liga, 13/1/2019

Secondo di tre incontri che vedono opposti Athletic e Siviglia, con questo match di campionato che si inframezza tra i due di Copa del Rey (l’andata, sempre giocata al San Mames, ha visto gli andalusi imporsi per 3-1).

Entrambi i tecnici rimettono dentro la formazione migliore, per non perdere terreno in una classifica totalmente all’opposto. Specialmente i baschi hanno bisogno come il pane dei tre punti, sia per tirarsi un po’ fuori dalle zone calde che per dare continuità ai propri risultati dopo l’ultimo successo esterno.

Andiamo a dare un’occhiata ai ventidue che scenderanno in campo.

XI, come si presentano Athletic e Siviglia: baschi senza Garcia ed Aduriz, Siviglia con i top 11

Dopo aver adoperato il turnover, Garitano per la delicata gara di campionato decide di rimettere dentro i titolarissimi. In porta ecco di nuovo Herrerin, Martinez e Yeray difensori centrali con De Marcos e Capa sugli esterni, davanti alla linea difensiva Garcia e Benat dovranno fare tanto lavoro oscuro per la batteria di trequartisti dove agiranno Cordoba – unico confermato – Munian e il nuovo arrivo Ibai, mentre Williams è dirottato davanti per l’infortunio di Aduriz.

Anche Machin, dopo aver quasi staccato il pass per il turno successivo di Copa del Rey, torna a schierare i titolati con Vaclik difeso dal terzetto Kjaer, Gnagnon e Sergi Gomez e coadiuvato sulle corsie da Escudero e Navas. In mezzo a dar fosforo al centrocampo Banega e Mesa, mentre Sarabia agirà sulla trequarti (Vazquez è squalificato) ed ispirerà Andrè Silva e Ben Yedder.

Probabili formazioni Athletic-Siviglia, 19a giornata La Liga, 13-1-2019

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Herrerín; De Marcos, Íñigo Martinez, Yeray, Capa; Garcia, Beñat; Córdoba, Muniain, Ibai Gómez; Williams. Allenatore: Garitano
SIVIGLIA (3-4-1-2): Vaclík; Sergi Gómez, Kjaer, Gnagnon; Escudero, Mesa, Banega, Jesus Navas; Sarabia; André Silva, Ben Yedder. Allenatore: Machin

Luogo: San Mames

Orario: 16.15

Diretta su Dazn

Il nostro pronostico

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

AL Ittihad – AL Shabab FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 26-04-24

Pronostico AL Ittihad – AL Shabab FC: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Damac FC – AL Taawoun Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 26-04-24

Pronostico Damac FC – AL Taawoun: analisi probabili formazioni, migliori quote e statistiche, scopri dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *