UEFA Champions League 2022/2023, Girone G, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Manchester City Vs Copenaghen, mercoledì 5 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione!
Dopo la roboante vittoria nel derby, il Manchester City si rituffa nella Champions League e cerca di mettere una bella ipoteca al primo posto nella sfida casalinga di mercoledì contro il Copenaghen, reduce dal pari con il Siviglia e a caccia dell’impresa.
I Citizens di Guardiola sono una macchina da gol inarrestabile, trascinati dal norvegese Erling Haaland, autore della terza tripletta consecutiva all’Etihad nel trionfante derby vinto 6-3 contro lo United. Con la vetta ad un solo punto, il pensiero dei campioni d’Inghilterra è la qualificazione agli ottavi, evento che potrebbe concretizzarsi già nella gara di ritorno.
Avvio al rallentatore per i danesi di Neestrup, i quali hanno interrotto l’emorragia di sconfitte nell’ultima vittoria di misura contro l’AGF, gara decisa nel finale dall’ex genoano Lerager. In Champions, nonostante sia considerata la quarta forza, gli ospiti hanno avuto modo di fermare il Siviglia e possono ancora sperare in un clamoroso terzo posto.
Manchester City Vs Copenaghen: le probabili formazioni
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Cancelo; De Bruyne, Gundogan, Silva; Mahrez, Haaland, Foden. Allenatore: Guardiola.
COPENAGHEN (4-3-3): Ryan; Diks, Vavro, Khocholava, Kristiansen; Lerager, Zeca, Claesson; Biel, Cornelius, Daramy. Allenatore: Neestrup.
Manchester City Vs Copenaghen: il pronostico
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Coppa UEFA 2009/10, Manchester City-Copenaghen 2-1;
LUOGO: Etihad, Manchester, Inghilterra;
DATA E ORARIO: Mercoledì 5 Ottobre 2022, ore 21.00;
PRONOSTICO: 1 + OVER 3.5;
PREVISIONE RISULTATO: Manchester City-Copenaghen 4-1.