Serie A, 6^ giornata, analisi, pronostico e precedenti di Monza-Bologna, giovedì 28 ottobre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Monza-Bologna
- Ultimo precedente ufficiale: Bologna 0-1 Monza
- Luogo: U-Power Stadium, Monza (Italia)
- Data: giovedì 28 settembre 2023
- Ora: 18:30
- Pronostico: X+2// Under 2.5
- Previsione risultato: Monza 0-0 Bologna
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI EMPOLI-SALERNITANA
Il Monza cerca una vittoria che manca da 3 punti e che inizia a pesare sulle spalle della squadra di Palladino: la formazione brianzola vuole confermarsi dopo lo scorso campionato, ma dovrà fare qualcosa di più per cercare i 3 punti. Contro il Bologna il Monza non potrà contare su Caprari.
Il Bologna viene da una serie di 4 risultati utili consecutivi dopo la sconfitta all’esordio contro il Milan. Contro il Monza i felsinei puntano a mantenere la striscia di imbattibilità e dare continuità all’importante pareggio ottenuto in casa contro il Napoli. Nel Bologna ballottaggio sulla fascia destra: Orsolini scalpita per un posto da titolare.
I bookmakers vedono il Monza favorito sul Bologna. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie A 2022/2023 precedenti e curiosità tra Monza e Bologna
Sono 10 i precedenti tra Monza e Bologna: 2 vittorie per i brianzoli, 4 per i felsinei e altrettanti pareggi.
Monza-Bologna le probabili formazioni, giovedì 28 settembre
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
Bologna (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Bonifazi, Kristiansen; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Karlsson. Allenatore: Thiago Motta.