Probabili Formazioni Osmanlispor-Trabzonspor, Super Lig 16-04-2018

Le probabili formazioni di Osmanlispor-Trabzonspor, Super Lig 2017/2018, 29^ Giornata ore 19.00: analisi e pronostico della partita. I padroni di casa cercano punti salvezza.

Si intrecciano i destini di quinto posto e salvezza. Il Trabzonspor è quasi sicuro del quinto posto, ma domani farà visita all’Osmanlispor, invischiato insieme a Konyaspor e Genclerbirligi nella lotta per l’ultimo posto che vale la permanenza in Super Lig.

I padroni di casa sono a -2 dal Genclerbirligi, ma a parte la sconfitta nell’ultimo turno contro il Fenerbahce sono reduci da tre pareggi e due vittorie. Hanno quindi la necessità di conquistare almeno un punto se vorranno mantenere il passo delle dirette concorrenti. In casa si sono imposti in sei occasioni, pareggiato in quattro e perso in altrettante partite.

Il Trabzonsopor, quinto a quota 45, ha conquistato quattro vittorie nelle ultime sei partite ed è reduce dal successo per 4-0 ai danni del Kayserispor e può contare su uno dei migliori marcatori del torneo come Burak Yilmaz, a segno in 22 occasioni e secondo nella classifica marcatori a Bafetimbi Gomis con 26 del Galatasaray. In trasferta hanno perso solo tre volte, vinto in quattro e sono la formazione che ha ottenuto più pareggi, ben 7 in 14 incontri. La vittoria garantirebbe alla formazione di Riza Calimbay il quinto posto finale. All’andata si impose il Trabzonspor per 4-3.

ULTIME OSMANLISPOR – Il k.o con il Fenerbahce era prevedibile, ma il ruolino di marcia precedente era buono. Nove punti in sei partite hanno rilanciato le speranze salvezza della formazione allenata da Irfan Buz. Contro il Trabzonspor bisognerà almeno conquistare un punto e sperare nel passo falso delle dirette concorrenti. Out Bekdemir, Arikan, Lawal, Hurmaci e Sadeghian. Nel 4-2-3-1 spazio al centro dell’attacco per Mehemet Batdal.

ULTIME TRABZONSPOR – Diverse assenze per Calimbay che deve fare a meno degli infortunati Esteban, Onazi ed è in dubbio la presenza di Burak Yilmaz al centro dell’attacco. Se non dovesse farcela come pare, spazio all’attaccante colombiano Hugo Rodellaga nel 4-2-3-1. Inoltre, Okay Yokuslu è squalificato. A centrocampo Kucka e Demirok dal primo minuto, con Sosa più avanzato sulla trequarti.

Le Probabili Formazioni di Osmanlispor-Trabzonspor, 29^ Giornata, Super Lig 2017/2018

OSMANLISPOR (4-2-3-1): Karcemarskas; Carlos, Karaer, Ayhan, Pinto; Gulselam, Lumanza-Lembi; Regattin, Gurler, Umar; Batdal. Allenatore: Irfan Buz.

TRABZONSPOR (4-2-3-1): Kivrak; Pereira, Hubocan, Durica, Novak; Kucka, Demirok; Omur, Sosa, Sahan; Rodallega. Allenatore: Riza Calimbay.

Luogo: Osmanli Stadi, Ankara (Turchia).

Data: Lunedì 16 Aprile 2018.

Ora: 19:00.

Pronostico: 2 // Goal

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

AL Wehda – AL Hazem FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 25-04-24

Pronostico AL Wehda – AL Hazem FC: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, tutte …

Heerenveen – PSV Eindhoven Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche25-04-24

Pronostico Heerenveen – PSV Eindhoven: scopri le probabili formazioni, le migliori quote, le ultime statistiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *