champions league fallback pronostico

Pronostici Champions League, andata terzo turno 6-8-2019

Pronostici terzo turno di Champions League, martedì 6 agosto 2019 ed analisi

Champions League//Pronostici – Si inizia a fare sul serio, visto che dal terzo turno entrano in gioco le vincitrici dei campionati migliori (Ajax e Paok, che tra l’altro si affrontano) o le piazzate di campionati con il ranking più elevato, leggasi Dinamo Kiev e Club Brugge.

Tutte gare da seguire con molta attenzione, in attesa di conoscere il sorteggio dell’ultimo turno.

Andiamo a vedere le analisi ed i pronostici.

APOEL (Cyp)-Qarabag (Aze)1

Nessuna difficoltà per l’Apoel, liberatosi del Sutjeska vincendo di misura a domicilio per poi liberarsene definitivamente in casa con la tripletta di Pavlovic.

Anche il cammino degli azeri è fin qui immacolato grazie a due pareggi esterni e due vittorie in casa, concedendo un solo gol (in casa del Dundalk). Vediamo comunque favoriti i ciprioti.

PAOK (Gre)-Ajax (Ned)over 2.5

Se dobbiamo scegliere una gara da seguire con più attenzione delle altre, ecco che quella del Toumba di Salonicco fa al caso nostro. I campioni greci del PAOK hanno fin qui sostenuto soltanto amichevoli, e si sono comportati in maniera egregia.

Anche l’Ajax ha avuto un buonissimo precampionato, condito inoltre dalla vittoria in Supercoppa contro il PSV. L’unica macchia di una squadra che, comunque, è ancora un cantiere aperto è il 2-2 esterno contro il Vitesse.

Din. Zagabria (Cro)-Ferencvaros (Hun)casa 1-3

Inutile negare che prima del calcio d’inizio i croati siano nettamente favoriti. Già tre turni di campionato alle spalle, tutti vinti concedendo una rete, due gare con il Saburtalo condotte in porto senza concedere praticamente nulla (oltre l’1-0 in Supercoppa).

Servirà la gara perfetta al Ferencvaros, che comunque si è ottimamente comportato fin qui liquidando Ludogorets e Valletta, anche se non è mai riuscito a tenere inviolata la porta.

Club Brugge (Bel)-Dyn. Kyiv (Ukr)multigol 3-5

Totalmente rivoluzionato il Brugge, che si è visto depredare dei propri gioielli (Wesley su tutti) dalla Premier riuscendo comunque a rimpiazzarli egregiamente con Okereke e Tau in primis.

Ottimo precampionato (escluso il tonfo con l’Az), partenza a razzo in campionato, due vittorie su due con nove reti siglate.

Meno bene il precampionato della Dinamo, che però ha iniziato con il botto la stagione battendo lo Shakhtar in Supercoppa, vincendo poi contro Karpaty e Lviv in campionato chiudendo con la porta inviolata.

Stella Rossa (Srb)-FC Copenhagen (Den)under 2.5

I Serbi sono stati fin qui impeccabili in casa, battendo sia l’HJK che il Suduva, il vero problema sono state le gare esterne, visto lo 0-0 in Lituania ed il ko in Finlandia. Due successi in campionato, entrambi per 2-0 e maturati tra le mura amiche.

E i danesi? Anche loro hanno già iniziato il campionato, vincendo tutte e quattro le gare (solo una chiusa senza prender reti), mentre contro il TNS è arrivato un doppio successo con clean sheet.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Sporting Braga – Vizela Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Sporting Braga – Vizela: probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Lens – Clermont Foot Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 20-04-24

Pronostico Lens – Clermont Foot: Scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vedere la diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *