Home / ESTERO / Pronostico Heerenveen – Utrecht, Eredivisie 9-5-2018 e Analisi
Reza Ghoochannejhad, 30 anni, attaccante del SC Heerenveen e della Nazionale iraniana.

Pronostico Heerenveen – Utrecht, Eredivisie 9-5-2018 e Analisi

Eredivisie, andata semifinale play off, analisi e pronostico di Heerenveen-Utrecht, Mercoledì 9 Maggio 2018. Match che vale l’Europa League.

HeerenveenUtrecht, mercoledì 9 maggio. Sfida dell’Abe Lenstra Stadion mette di fronte due formazioni che per il secondo anno consecutivo si giocano l’accesso alla prossima Europa League.

La scorsa stagione, l’Utrecht riuscì a battere sia all’andata che al ritorno l’Heerenveen. I padroni di casa, guidati da Jurgen Streppel, non vivono un buon momento sia a livello di gioco che di risultati: a causa delle due sconfitte subite con NAC e Feyenoord, hanno chiuso il campionato ottavi a quota 46 punti. Gli ospiti dal canto loro, con Jean-Paul de Jong in panchina, ha ritrovato la vittoria contro il Venlo che mancava da 6 giornate. Ciononostante hanno terminato il campionato in quinta posizione con 54 punti, a -12 dal Feyenoord e a +8 dall’Heerenveen.

L’ultimo confronto, disputato nel mese di marzo, si è concluso con il risultato di 2-2. La semifinale di ritorno si disputerà sabato 12 maggio alle ore 20.45.

Come arrivano le due formazioni?

Ultime Heerenveen – Streppel dovrà fare a meno degli infortunati Schaars, Odegaard e Hahn. Confermato il modulo 4-3-3: davanti l’iraniano Ghoochannejhad al centro dell’attacco; ai suoi lati Rojas e Zeneli.

Ultime Utrecht – de Jong punterà sul modulo 4-3-1-2: dietro alla coppia d’attacco Dessers-Kerk giocherà Streek. A centrocampo Kali in regia con Klich e Ayoub mezzali. Out l’attaccante (ex Palermo) Makienok, Labyad, Bahebeck e Joosten.

Luogo: Abe Lenstra Stadion, Heerenveen (Paesi Bassi).

Data: Mercoledì 9 Maggio 2018.

Ora: 20.45.

Pronostico: X // Over // 1X.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Pronostico Kosovo vs Azerbaijan, UEFA Nations League 20-11-2018 e Analisi

UEFA Nations League, 6^ giornata di Lega D Gruppo 3, analisi e pronostico di Kosovo-Azerbaijan, …