Giuliano Victor de Paula, 27 anni, noto semplicemente come Giuliano, è un centrocampista brasiliano del Fenerbahçe e della nazionale brasiliana (foto: Tumspor)

Pronostico Kayserispor-Fenerbahçe, Süper Lig 02-04-2018 e Analisi

Süper Lig, 27^ Giornata, analisi e pronostico di Kayserispor-Fenerbahçe Lunedì 30 Marzo 2018. Le due formazioni si giocano l’Europa.

Il posticipo della ventisettesima giornata di Süper Lig turca vedrà lo scontro tra Kayserispor e Fenerbahçe distanti a sette lunghezze.

I padroni di casa sono sesti in classifica con 41 punti ed in lotta per un piazzamento in Europa League. Sono reduci dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Konyaspor e nelle ultime sei giornate hanno conquistato due vittorie, l’ultima due settimane fa contro il Karabukspor per 3-2. La formazione guidata da Marius Şumudică, in tredici incontri casalinghi, ha vinto sei occasioni, pareggiato in cinque e perso in due con 20 reti realizzate e 15 subite.

I ”Canarini”, invece, continuano nel loro momento di forma altalenante che li ha fatti scivolare al quarto posto con 48 punti a -6 dal Galatasaray. La squadra di Aykut Kocaman viene dal pareggio per 0-0 contro i rivali storici del Galatasaray nel derby di Istanbul. I gialloblù hanno il secondo miglior attacco del torneo ed hanno bisogno di punti perché il rischio è quello di perdere terreno nei confronti della zona Champions League. Nelle ultime quattro partite hanno conquistato solamente una vittoria ai danni dello Yeni Malatyaspor e da due non subiscono reti. In trasferta hanno subito due sconfitte, pareggiato in cinque occasioni e vinto in sei a fronte di 18 reti realizzate e 11 subite.

Scopri i Pronostici della 27 ^ giornata di Super Lig

Pronostico di Kayserispor-Fenerbahçe, Lunedì 2 Aprile 2018: 1X

Attenzione a dare per spacciati i padroni di casa, i quali nonostante siano sfavoriti, fra le mura amiche hanno trovato solo 2 sconfitte in 13 gare. Difficile la vittoria del Fenerbahce, anche se detiene, il miglior rendimento esterno. Nelle ultime cinque partite l’incontro si è concluso con almeno 3 gol ci ha convinto ad accendere il segno 1X, proposto a quote interessanti da Betfair.it.

Le Probabili Formazioni di Kayserispor-Fenerbahçe, 27^ Giornata, Süper Lig 2017/2018

KAYSERISPOR (4-2-3-1): Karakus; Lopes, Gulen, Kucher, Turan; Cinaz, Badji; Mendes, Turuc, Varela; Bulut. All.: Marius Şumudică.

FENERBAHCE (4-2-3-1): Demirel; Isla, Skrtel, Neustadter, Kaldirim; Topal, Souza; Dirar, Giuliano, Chahechouhe; Fernandao. All.: Aykut Kocaman.

Luogo: Kadir Has Sehir Stadi, Kayseri (Turchia).

Data: Lunedì 2 Aprile 2018.

Ora: 19:00.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Queens Park Rangers – Leeds Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 26-04-24

Pronostico Queens Park Rangers – Leeds: analisi delle probabili formazioni, le migliori quote, tutte le …

Venezia – Cremonese Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 26-04-24

Pronostico Venezia – Cremonese: le probabili formazioni, le migliori quote, tutte le statistiche e dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *