Pronostico Manchester City
L'esultanza dei Citizens. (foto: sport.sky.it)

Pronostico Manchester City-Newcastle e formazioni 04-03-2023

Ecco il pronostico di Manchester City-Newcastle, gara che vale la 26^ giornata di Premier League 2022/2023 e in programma sabato 4 marzo: statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – NEWCASTLE

Info e pronostico di Manchester City-Newcastle

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Newcastle-Manchester City 3-3;

LUOGO: Etihad, Manchester, Inghilterra;

DATA: Sabato 4 Marzo 2023;

ORA: 13.30;

PRONOSTICO: 1;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester City-Newcastle 2-1.

Manchester City-Newcastle – statistiche e formazioni

La ventiseiesima giornata di Premier League si apre con la sfida dell’Etihad tra Manchester City e Newcastle, gara fondamentale per i destini del campionato sia in testa, sia per la lotta al quarto posto.

MANCHESTER CITY – I Citizens di Guardiola hanno superato il turno di FA Cup dopo il 3-0 a Bristol, gara decisa dalla doppietta di Foden e dal sigillo finale di Kevin De Bruyne. Tuttavia, la vittoria dell’Arsenal nel recupero con l’Everton è una brutta notizia, considerando che ora i bi-campioni in carica si trovano a cinque lunghezze dalla capolista.

NEWCASTLE – I Magpies di Howe sono usciti sconfitti dalla finale di Carabao Cup contro il Manchester United, ma la prova è stata apprezzata dai tifosi, i quali hanno alzato le loro sciarpe anche dopo il fischio finale. Al momento, i bianconeri sono stati scavalcati dal Tottenham e si ritrovano al quinto post ra possibile.

STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, le due squadre terminarono con uno spettacolare 3-3, al termine di una partita ricca di colpi di scena, con i Citizens che hanno dovuto rimontare il doppio svantaggio.

Per sei volte, City e Newcastle hanno terminato la loro partita sul 2-0; resta tutt’ora il risultato più frequente nei confronti tra le due formazioni.

I Magpies hanno vinto soltanto due volte negli ultimi 23 incontri all’Etihad.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Manchester City-Newcastle: le probabili formazioni 4 marzo 2023;

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Akanji, Dias, Aké; Rodri, Gundogan, Silva; Grealish, Haaland, Mahrez. Allenatore: Guardiola.

NEWCASTLE (4-3-3): Karius; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Joelinton, Anderson; Almiron, Isak, Saint-Maximin. Allenatore: Howe.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Lotito

Calciomercato Lazio, Lotito apre alla cessione di un senatore

Calciomercato Lazio, i biancocelesti pensano al mercato in uscita e potrebbe prendere una decisione dolorosa.  …

Roma De Rossi

Calciomercato Roma, attacco da rifare: tutti i nomi

Calciomercato Roma, il nuovo ds Ghisofi dovrà ricostruire tutto l’attacco dei giallorossi per i tanti …