Pronostico Manchester United
Marcus Rashford in azione. (foto: thepeninsulaqatar.com)

Pronostico Manchester United-Barcellona e formazioni 23-02-2023

Ecco il pronostico di Manchester United-Barcellona, playoff di ritorno dell’Europa League 2022/2023 e in programma giovedì 23 febbraio: statistiche e formazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI INTER – PORTO

Info e pronostico di Manchester United-Barcellona

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Europa League 22/23, Barcellona-Manchester United 2-2;

LUOGO: Old Trafford, Manchester, Inghilterra;

DATA: Giovedì 23 Febbraio 2023;

ORA: 21.00;

PRONOSTICO: 1;

PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;

PREVISIONE RISULTATO: Manchester United-Barcellona 2-1.

Manchester United-Barcellona – statistiche e probabili formazioni

Dopo lo scoppiettante 2-2 del Camp Nou di settimana scorsa, Manchester United e Barcellona si giocano l’accesso agli ottavi di Europa League nel ritorno dell’Old Trafford, con entrambe le squadre che intendono avanzare nel torneo e andare fino in fondo alla competizione.

MANCHESTER UNITED – Continua il momento magico dei Red Devils di ten Hag, completamente trascinati dal fenomenale Marcus Rashford, capace di segnare un’altra doppietta nel netto 3-0 rifilato al Leicester nell’ultimo turno di Premier League, consolidando sempre di più il terzo posto.

BARCELLONA – I blaugrana di Xavi, nonostante il clamoroso caso pronto ad esplodere sullo scandalo arbitri, continua senza intoppi la sua corsa verso il titolo dopo aver battuto 2-0 il Cadice e aver mantenuto le distanze dal Real Madrid. I gol decisivi sono stati realizzati da Sergi Roberto e dal solito Robert Lewandowski, incontenibile anche nella Liga spagnola.

STATISTICHE E PRECEDENTI – All’andata, entrambe le squadre hanno dato spettacolo e hanno concluso la sfida sul 2-2, rinviando tutto al ritorno di giovedì.

L’ultimo precedente all’Old Trafford risale ai quarti di Champions League 2018/19, con i blaugrana vittoriosi per 1-0.

L’ultimo successo dei Red Devils casalingo è del maggio 2008, quando un gran gol di Paul Scholes decise la semifinale di ritorno e l’accesso alla finale di Mosca, vinta dallo United ai rigori contro il Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Manchester United-Barcellona: le probabili formazioni 23 febbraio 2023;

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Lisandro Martínez, Shaw; Casemiro, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Weghorst. Allenatore: Ten Hag.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araújo, Christensen, Balde; Kessié, Busquets, F. De Jong; Raphinha, Lewandowski, Gavi. Allenatore: Xavi.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Inter, Sommer ha già fatto dimenticare Onana!

Sommer, il portiere svizzero che ha già conquistato l’Inter e i suoi tifosi, relegando Onana …

Pronostico Chelsea

Pronostico Chelsea-Aston Villa e statistiche 24-09-2023

Ecco il pronostico di Chelsea-Aston Villa, gara che vale la 6^ giornata di Premier League …