Ecco il pronostico di West Ham-Manchester City, gara che vale la 5^ giornata di Premier League 2023/2024 e in programma sabato 16 settembre: analisi, statistiche e formazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED – BRIGHTON
Info e pronostico di West Ham-Manchester City
ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Premier League 22/23, Manchester City-West Ham 3-0;
LUOGO: London Stadium, Londra, Inghilterra;
DATA: Sabato 16 Settembre 2023;
ORA: 16.00;
PRONOSTICO: X + UNDER 2.5;
PRONOSTICO GOL/NO GOL: GOL;
PREVISIONE RISULTATO: West Ham-Manchester City 1-1.
West Ham vs. Manchester City – analisi
La quinta giornata della Premier League 23/24 propone un inedito scontro diretto tra West Ham e Manchester City, in programma sabato pomeriggio al London Stadium.
Le Hammers di Moyes sono la grande sorpresa di questo avvio di stagione, racimolando 10 punti e sconfiggendo avversari di rango come Chelsea e Brighton; nel turno pre-sosta, i vincitori dell’ultima Conference League hanno battuto la matricola Luton Town per 2-1.
I Citizens di Guardiola hanno fatto ancora meglio dei londinesi, conquistando subito la vetta solitaria a punteggio pieno e trionfando in Supercoppa Europea. Nella giornata precedente agli impegni con le nazionali, i campioni d’Europa hanno strapazzato il Fulham.
West Ham vs. Manchester City – statistiche, precedenti e consiglio scommessa
STATISTICHE E PRECEDENTI – Nella passata stagione, i Citizens hanno sempre vinto tra andata (2-0) e ritorno (3-0). Per trovare l’ultimo successo degli Hammers in casa contro il Manchester, bisogna tornare indietro alla stagione 2014/15, con i londinesi vittoriosi per 2-1 nella gara disputata il 25 ottobre.
IL CONSIGLIO – Il City parte favorito, ma la trasferta londinese potrebbe rivelarsi una trappola. L’incognita della X o del possibile stop dei campioni d’Europa è molto elevata, anche se la giocata sicura è l’UNDER, considerando che soltanto una volta nelle ultime cinque stagioni si è verificato un OVER (il 2-2 dell’annata 21/22).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
West Ham vs. Manchester City – le probabili formazioni 16 settembre 2023
WEST HAM (4-2-3-1): Areola, Emerson, Aguerd, Zouma, Coufal, Ward-Prowse, Àlvarez, Benrahma, Paquetá, Bowen, Antonio. Allenatore: Moyes.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson, Walker, Dias, Akanji, Aké, Rodri, Kovacic, Doku, Alvarez, Foden, Haaland. Allenatore: Guardiola.