Serie A, 17^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Sassuolo-Genoa, venerdì 22 dicembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Sassuolo-Genoa
- Ultimo precedente ufficiale: Sassuolo 1-1 Genoa
- Luogo: Mapei Stadium, Reggio Emilia (Italia)
- Data: venerdì 22 dicembre 2023
- Ora: 18:30
- Pronostico: X+2
- Previsione risultato: Sassuolo 1-2 Genoa
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI INTER-BOLOGNA
La sfida tra Sassuolo e Genoa apre la diciassettesima giornata di Serie A, l’ultima prima di Natale. Dopo il pareggio in rimonta contro l’Udinese, il Sassuolo cerca i tre punti contro il Genoa per tornare a vincere e provare ad allontanarsi dalla zona retrocessione. Passi avanti contro i friulani, ma è mancato il guizzo finale per vincerla.
Il Genoa ha fermato la corsa della Juventus a Marassi e può tornare a sognare una comoda salvezza con il ritorno a pieno regime di Gudmundsson. Contro il Sassuolo sarà una sfida salvezza perché entrambe sono a pari punti e perché sono entrambe vicine alla zona retrocessione.
Genoa leggermente favorito sul Sassuolo.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Sassuolo e Genoa
Sono 18 i precedenti tra le due formazioni: 8 vittorie del Sassuolo, 5 del Genoa e altrettanti pareggi.
Sassuolo-Genoa le probabili formazioni, venerdì 22 dicembre
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
Genoa (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Gudmundsson, Ekuban. Allenatore: Alberto Gilardino.