pronostico Cosenza
Cosenza

Serie B | Cosenza-Pordenone, probabili formazioni e pronostico

Serie B, 36′ giornata. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Cosenza-Pordenone. Scopri qui la nostra previsione.

SERIE B COSENZA PORDENONE – La partita tra Cosenza-Pordenone, valida per la 36′ giornata del campionato di Serie B, andrà di scena lunedì 25 aprile 2022 alle ore 15:00 allo Stadio San Vito-Gigi Marulla di Cosenza. Ad arbitrare il match sarà il sig. L.Massimi.

Il momento di forma di Cosenza-Pordenone

Il Cosenza di Pierpaolo Bisoli è reduce dalla sconfitta per 3-1 sul campo della capolista Cremonese. Il gol di Larrivey ad inizio partita ha illuso il popolo cosentino di poter compiere l’impresa. La qualità degli uomini di Pecchia, però, alla fine è venuta fuori. I rossoblù occupano momentaneamente il 17′ posto in classifica con 28 punti, tre in più del Vicenza e quattro meno dell’Alessandria.

Il Pordenone di Bruno Tedino è reduce dalla sanguinosa sconfitta per 1-4 maturata in casa contro il Benevento. Sconfitta contro i campani che è costata loro la matematica retrocessione in Serie C. I neroverdi, ultimi con 17 punti all’attivo, a tre giornate dal termine, non hanno più alcuno chance di salvarsi. Per loro si prospetta un finale di campionato utile per lanciare nel calcio che conta qualche nuovo prospetto in vista del futuro.

Le probabili formazioni di Cosenza-Pordenone

Cosenza (3-5-2): Matosevic; Rigione, Camporese, Hristov; Gerbo, Vallocchia, Carraro, Ndoj, Liotti; Caso Larrivey. All: Bisoli.

Pordenone (4-3-3): Bindi; El Kaouakibi, Barison, Dalle Mura, Perri; Zammarini, Pasa, Lovisa; Cambiaghi, Butic, Candellone. All: Tedino.

Il pronostico

Il differente valore tecnico tra le due squadre, misto al bisogno del Cosenza di vincere per tentare la difficile permanenza in Serie B e alla aritmetica retrocessione in Serie C del Pordenone, ci lasciano pensare che i padroni di casa saranno i favoriti per la vittoria finale del match.

COSENZA-PORDENONE: 1.

A proposito di Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Controlla anche

Atalanta

Atalanta-Udinese: Orario, probabili formazioni e dove vederla in TV

L’Atalanta ospita l’Udinese al Gewiss Stadium per il lunch match della 12ª giornata di Serie …

Antonio Conte

Inter-Napoli: Conte pronto a sfidare i nerazzurri senza Lobotka

Il Napoli di Conte si prepara per lo scontro al vertice contro l’Inter con una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *