pronostico, uefa nations league, ucraina, svizzera
Ucraina-Svizzera, 1^Giornata UEFA Nations League, Gruppo 4 / mediagol.it

Ucraina-Svizzera, Nations League 03-09-2020: Il Pronostico

Il Pronostico e l’Analisi di Ucraina-Svizzera, 1^Giornata UEFA Nations League, Gruppo 4; Giovedì 3 Settembre, ore 20.45

UCRAINA / UEFA NATIONS LEAGUE / SVIZZERA / ANALISI – Nel match valevole per la 1^Giornata della UEFA Nations League, l’Ucraina ospita all’Arena Lviv la Svizzera.

Come arrivano le due squadre?

SVIZZERA / UEFA NATIONS LEAGUE / UCRAINA – I padroni di casa hanno conquistato la promozione nella League A della competizione europea nella scorsa edizione.
La squadra ucraina, infatti, è riuscita a qualificarsi alla massima lega della competizione, andando a conquistare la prima posizione davanti a Repubblica Ceca e Slovacchia.
Shevchenko e i suoi vorranno tentare di rimanere nella Lega, ma per riuscirci dovranno conquistare i primi tre punti in questa sfida.
I padroni di casa, quindi, andranno alla ricerca della vittoria, ma soprattutto vorranno provare a rispettare i pronostici, che per giovedì sera li vedono come favoriti.

Contro, però, si ritroveranno un’altra squadra che nell’ultima edizione della UEFA Nations League aveva ben figurato.
La squadra svizzera, infatti, aveva conquistato la prima posizione nel proprio raggruppamento, andando a disputare la Fase Finale della competizione.
Petkovic e i suoi vorranno provare a replicare quanto di buono fatto nell’ultima competizione, provando a conquistare i tre punti in questa sfida.
Gli ospiti, però, dovranno provare a ribaltare i pronostici del match, che li vedono leggermente sfavoriti.

Ucraina-Svizzera, 1^Giornata UEFA Nations League: Il Pronostico

UEFA NATIONS LEAGUE / PRONOSTICO – Nel match valevole per la 1^Giornata della competizione europea per Nazionali, in programma giovedì 3 Settembre alle ore 20.45, non riusciamo ad individuare un vero e proprio favorito.

Entrambe le squadre, a nostro avviso, hanno le stesse possibilità di vittoria, ed ecco perchè puntare sul GOAL ci sembra la mossa più giusta da fare.

Per chi, invece, fosse un amante del rischio e volesse tentare la fortuna con qualcosa di diverso dal solito, il nostro consiglio, ma anche quello dei bookmakers, è di puntare sull’1 dei padroni di casa.

UCRAINA – SVIZZERA: GOAL + 1

A proposito di Francesco Zamboni

Sono appassionato di sport e in particolare di calcio, per questo ho studiato e mi sono laureato in Scienze Motorie e Sportive all'Università di Roma "Foro Italico". Il calcio è la mia passione, e parlarne mi permette di esprimere effettivamente come sono

Controlla anche

PSV Eindhoven – Waalwijk Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-05-24

Pronostico PSV Eindhoven – Waalwijk: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in …

Zwolle – Twente Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-05-24

Pronostico Zwolle – Twente: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *