CONCACAF Qualificazioni Mondiali 2022 | Stati Uniti vs Panama, probabili formazioni e pronostico

CONCACAF Qualificazioni Mondiali, 13^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Stati Uniti-Panama, lunedì 28 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.

Con due giornate ancora da disputare, nella CONCACAF non ci sono ancora nazionali qualificate per i Mondiali in Qatar. Canada, Stati Uniti e Messico sono ad un passo decisivo dalla qualificazione aritmetica, mentre per il quarto posto, quello che consente lo spareggio con una rappresentante dell’Oceania, vede ancora in lotta Costa Rica e Panama.

Gli Stati Uniti, dopo aver sfidato il Messico, affronta questa sfida con due risultati utili a disposizione. La sfida, a causa dell’altitudine, ha fatto spendere diverse energie alla Nazionale a stelle e strisce e solo il Costa Rica dopo lo 0-0 all’Azteca, ha vinto nella partita successiva (1-0 alla Giamaica). All’Exploria Stadium di Orlando, la squadra del ct Gregg Berhalter avrà la possibilità di riconquistare quella qualificazione che manca dall’edizione in Brasile del 2014. Gli Yanks sono secondi a pari merito con i messicani.

La rappresentativa di Panama, guidata da Thomas Christiansen, ha messo in discussione il pass per il Qatar pareggiando in casa contro l’Honduras per 1-1, facendosi superare al quarto posto dalla Costa Rica vittoriosa con la capolista Canada (1-0). Dovranno evitare la sconfitta per rimanere ancora in gioco negli ultimi 90 minuti. I Los Canaleros sono ora al quinto posto e a loro servirebbe una clamorosa vittoria a Orlando e che il Costa Rica non riesca a ottenere i tre punti in casa contro l’Honduras.

Stati Uniti-Panama, le probabili formazioni 28 marzo 2022:

STATI UNITI (4-3-3): Steffen; A.Robinson, Long, Zimmerman, Sands; Acosta, De la Torre, Musah; Pulisic, Pepi, Weah. Ct: Gregg Berhalter.

PANAMA (4-2-3-1): Mejia; Murillo, Escobar, Andrade, Cummings; Carrasquilla, Godoy; Yanis, Gondola, Waterman; Blackburn. Ct: Thomas Christiansen.

CONCACAF Qualificazioni Mondiali 2022, la classifica

Dopo dodici giornate, la classifica recita così: Canada 25, Stati Uniti e Messico 22, Costa Rica 19, Panama 18, El Salvador 10, Giamaica 8, Honduras 4.

Le prime tre squadre si qualificano direttamente alla fase finale mentre la quarta squadra affronta lo spareggio intercontinentale interzona per un posto in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI EL SALVADOR – COSTA RICA

Info e il pronostico di Stati Uniti-Panama

  • Ultimo precedente ufficiale: Panama 1-0 Stati Uniti;
  • Luogo: Exploria Stadium, Orlando (Stati Uniti);
  • Data: Lunedì 28 Marzo 2022;
  • Ora: 01.00;
  • Ranking FIFA: Stati Uniti (13), Panama (63);
  • Pronostico: 1 // Under // 1X;
  • Previsione risultato: Stati Uniti 2-0 Panama.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Alaves – Maiorca pronostico, formazioni e quote 1-11-2024

Alaves – Maiorca Pronostico aggiornato al 1 Novembre 2024, ore 21:00 – X/Under 2.5/X2, Goal, …

pronostici ligue 1

Ligue 1, Pronostici, Analisi, Quote Decima giornata [1/3-11]

Eccoci, pronti ad analizzare i pronostici della 10a giornata di Ligue 1, in programma tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *