Pronostico Europa Conference League: Villarreal-Anderlecht, la resa dei conti per un posto ai quarti di finale!

Partita decisiva per un posto ai quarti di finale della Europa Conference League. Con l’esperienza europea dalla loro parte, il Villarreal cercherà di avere la meglio sull’Anderlecht.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI BASAKSEHIR – GENT

Info e il pronostico Villarreal – Anderlecht

  • Ultimo precedente in Europa Conference League: Anderlecht 1-1 Villarreal;
  • Luogo: Estadio de la Ceramica, Vila-real (Spagna);
  • Data: Giovedì 16 Marzo 2023;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // 1X;
  • Pronostico Gol/NoGol: Gol;
  • Previsione risultato: Villarreal 2-1 Anderlecht.

Villarreal vs. Anderlecht – quote sull’esito, statistiche e probabili formazioni

Con in palio un posto ai quarti di finale di Europa Conference League, il Villarreal e l’Anderlecht si preparano per una gara decisiva all’ex Madrigal.

All’andata, le due squadre hanno pareggiato 1-1. Il Villarreal è in un buon stato di forma e arriva con la fiducia dopo un’imbattibilità che dura da quattro partite in tutte le competizioni. Con un pari contro il Real Betis nel fine settimana, il Sottomarino Giallo si è mantenuto in lotta per un posto in Champions League, a breve distanza dai primi quattro della Liga.

La formazione spagnola ha dimostrato di avere una grande esperienza in Europa, avendo alzato il trofeo dell’Europa League nel 2020-21 e raggiunto le semifinali di Champions League la scorsa stagione. La squadra di Quique Setien sa cosa serve per avere successo in Europa, e sarà pronta a portare a termine il lavoro davanti ai propri appassionati tifosi.

D’altra parte, c’è l’Anderlecht che vuole tornare protagonista in Europa. Dreyer, arrivato a gennaio dalla squadra danese dell’FC Midtjylland, ha messo a segno quattro gol e due assist finora, con il suo gol e un assist decisivo nella vittoria dei biancomalva sul Cercle Brugge.

Nonostante ciò, l’Anderlecht si trova al nono posto nella classifica della Pro League belga, con 28 punti di distanza dal Genk capolista.

In conclusione, la partita di giovedì sera promette di essere avvincente, con il Villarreal che cerca di vincere davanti ai propri tifosi e l’Anderlecht che tenterà l’impresa contro una squadra esperta in Europa.

LE QUOTE SULL’ESITO – Il Villarreal è favorito: il segno 1 vale 1.40 su Betfair, arrivando a un massimo di 1.44 su Bet365. Al contrario, il successo degli ospiti è in grado di pagare fino a 8.00 volte la posta su Betfair. L’X, infine, ha una quota di 4.40 su Betfair, 4.50 su Bwin e Unibet.

IL CONSIGLIO – C’è da aspettarsi una gara accorta ma con diverse reti. Per questo motivo il consiglio è quello di optare per l’Over 2.5, sebbene I siti scommesse non si sbilancino da questo punto di vista. Dall’altra parte, l’evidente differenza di qualità delle due rose porta a pensare al Villarreal comunque vincente. Per chi volesse unire le due giocate in combo 1 + Over 2.5 ha a disposizione una quota pari a 2.10 su Goldbet.

Villarreal-Anderlecht, le probabili formazioni giovedì 16 marzo 2023:

VILLARREAL (4-3-3): Reina; Foyth, Albiol, Torres, Alfonso; Terrats, Parejo, Trigueros; Chukwueze, Moreno, Pino. Allenatore: Quique Setien.

ANDERLECHT (4-3-3): Verbruggen; Murillo, Debast, Vertonghen, Sardella; Verschaeren, Arnstad, Ashimeru; Dreyer, Slimani, Amuzu. Allenatore: Brian Riemer.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Italia-Spagna, duello rovente per il primato nel girone di Euro 2024

Dopo la rimonta contro l’Albania, gli Azzurri sognano il primo posto nel gruppo B. Bookmaker …

pronostico Austria-Francia e formazioni

Duello interista a Euro 2024: Arnautovic sfida Thuram nel match tra Austria e Francia

Nella prima giornata degli Europei, i riflettori sono puntati sui compagni di squadra dell’Inter. I …