Home / ESTERO / EFL Championship | West Bromwich Albion vs Nottingham Forest, probabili formazioni e pronostico
Credit: Birmingham Mail

EFL Championship | West Bromwich Albion vs Nottingham Forest, probabili formazioni e pronostico

EFL Championship, 20^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di West Bromwich Albion-Nottingham Forest, venerdì 26 novembre 2021. Scopri la nostra previsione.

L’anticipo tra West Bromwich Albion e Nottingham Forest si preannuncia uno degli incontri più equilibrati ed avvincenti di questo ventesimo turno di Championship. Il WBA infatti deve riscattare lo 0-0 dell’ultima giornata contro il Blackpool per mettere fine a una serie di tre partite senza vittorie. Ciononostante le impressioni sulle ultime prestazioni dei ragazzi di Valerien Ismael non sono state positive, con un attacco che non ingrana nonostante la terza miglior difesa del torneo. I Baggies hanno raccolto 22 punti nelle prime dieci giornate per poi raccolgierne 11 nelle ultime nove. È l’unica squadra ancora imbattuta in casa ed occupa la terza posizione con 33 punti alle spalle di Fulham (42) e Bournemouth (41).

Il Nottingham Forest è in netta ripresa e imbattuto da cinque giornate. Risultati che lo hanno portato in undicesima posizione a quota 24. Nell’ultimo turno infrasettimanale ha pareggiato per 0-0 in dieci con il Luton Town (rosso di Jack Colback). La squadra di Steve Cooper, non mostra grande cinismo, una dote necessaria contro una compagine appena retrocessa dalla Premier League come il West Brom. Con la gestione di Cooper (ha sostituito Chris Hughton) è arrivata una sola sconfitta contro il Fulham in undici partite che li ha allontanati dalla zona retrocessione. Tuttavia, le vittorie per il Forest scarseggiano: con l’ex allenatore dello Swansea City sono stati conquistati sette punti nelle ultime sei partite e in trasferta ha perso una sola volta lo scorso 21 agosto con lo Stoke City per 1-0.

West Bromwich Albion-Nottingham Forest, le probabili formazioni 26 novembre 2021:

WEST BROM (3-4-3): Johnstone; Kipre, Bartley, Clarke; Furlong, Molumby, Mowatt, Townsend; Robinson, Hugill, Grant. Allenatore: Valerien Ismael.

NOTTM FOREST (4-2-3-1): Samba; Spence, Worrall, McKenna, Bong; Yates, Garner; Lolley, Zinckernagel, Johnson; Grabban. Allenatore: Steve Cooper.

Info e il pronostico di West Bromwich Albion-Nottingham Forest

  • Ultimo precedente ufficiale: West Bromwich Albion 2-2 Nottingham Forest;
  • Luogo: The Hawthorns, West Bromwich (Inghilterra);
  • Data: Venerdì 26 Novembre 2021;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: X // Under // X2;
  • Previsione risultato: West Bromwich Albion 1-1 Nottingham Forest;
  • Streaming: DAZN.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

LaLiga | Granada vs Alaves, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, anticipo 16^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Granada-Alaves, venerdì 3 dicembre 2021. Scopri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.