Probabili Formazioni Bayer Leverkusen-Bayern Monaco, Bundesliga 12/01/2018

Torna la Bundesliga, e lo fa in grande stile. Dopo la sosta invernale, la Bundesliga parte subito forte, infatti il Bayer Leverkusen ospiterà il Bayern Monaco. La squadra di Heynches è sola al comando a +11 punti di distacco dalla seconda squadra, lo Shalke 04. Il Bayer Leverkusen però è imbattuta da ben 12 partite, record nel campionato tedesco, sotto questo punto di vista la sfida si preannuncia interessante. Per quanto potranno resistere?  I pronostici, sono a favore del Bayern Monaco, spetta al campo parlare, il match inizierà alle ore 20.30. Sembra essere tutto pronto, scopriamo le probabili formazioni.

Ultimissime Bayer Leverkusen: Quanti dilemmi a centrocampo

Dopo un inverno produttivo Herrlich , l’allenatore del Bayer Leverkusen,  potrà scegliere su una squadra praticamente rigenerata dal punto di vista fisico. Il modulo è sempre il 4-2-3-1. In porta ci sarà come al solito, Leno la linea a 4 sarà composta dal duo centrale Bender-Restos e sulle fasce Tah e Havertz. Se il pacchetto arretrato sarà lo stesso delle ultime partite, a centrocampo ci sono i veri dubbi per Hellrich. Infatti il ballottaggio sarà tra Aranguiz e Baumgartlinger, il primo però resta favorito, soprattutto se giocherà Havertz. Per il resto tutto confermato, Bender, Bailey, Wendell e Volland partiranno dal primo minuto. Davanti, per sfondare la linea avversaria ci sarà Brandt.

Ultimissime Bayern Monaco: Kimmich di nuovo in forma?

Heynches, sembra non aver dubbi,  Kimmich è tornato disponibile, il 22enne dovrebbe partire dal primo minuto. Troviamo anche qui il  4-2-3-1. In porta a causa degli infortuni di Neuer e Früchtl, ci sarà Ulreich, la linea difensiva sarà composta da Kimmich e Alaba sulle fasce e al centro della difesa Boateng e Hummels.  A centrocampo il duo davanti la difesa sarà Martinez e l’ex Juve Vidal. Dietro Lewandowski, agiranno Coman, James Rodriguez e il capitano Robben.

 

A proposito di Davide Fabrizi

Controlla anche

Manchester United

Manchester United-Burnley: pronostico, quote e formazioni 27-04-2024

Sabato pomeriggio all'Old Trafford si affrontano Manchester United e Burnley

Pronostico Liverpool

West Ham-Liverpool: pronostico e quote 27-04-2024

Il quart'ultimo turno di Premier League si apre con la sfida tra West Ham e Liverpool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *