Probabili Formazioni Cardiff City-Sunderland, Championship 13-01-2018

Le probabili formazioni di Cardiff City-Sunderland, 27^ Giornata di Championship 2017/2018, ore 13.30: entrambe devono riscattarsi.

Il Cardiff è in cerca di riscatto dopo quattro sconfitte consecutive, mentre il Sunderland vuole il primo successo del 2018. I Bluebirds allenati da Neil Warnock dopo un testa a testa con il Wolverhampton sono scivolati al terzo posto e a -2 dal Derby County che, in questo momento, sarebbe promosso in Premier League. Nell’ultimo turno hanno perso per 2-1 in casa del Queens Park Rangers. I Black Cats, invece, da qualche settimana siede sulla loro panchina Chris Coleman dopo l’esonero di Simon Grayson. L’ex ct del Galles si ritrova ad allenare una formazione ultima con 22 punti, ma non ancora spacciata e a -2 dalla zona salvezza. Nell’ultimo turno sono stati sconfitti in casa per 0-1 dal Barnsley.

Negli ultimi 9 precedenti fra queste due squadre 3 vittorie per il Cardiff, 2 pareggi e quattro successi per il Sunderland.

ULTIME CARDIFF – L’obbiettivo è quello di tornare alla vittoria. Sarà 4-3-3 con Etheridge in porta, Paterson, Manga, Bamba e Bennett in difesa, Tomlin, Ralls e Damour in mediana. Mendez-Laing, Zohore e Hoilett in attacco. Warnock dovrà fare a meno di Harris, Camp e Morrison. Difficile il recupero di Gunnarsson dopo l’intervento alla caviglia.

ULTIME SUNDERLAND – I Black Cats sono alla ricerca di punti preziosi per ottenere la salvezza. Il tecnico Coleman schiererà la sua formazione con il 3-4-2-1 con Ruiter in porta, O’Shea, Browning e Clarke-Salter in difesa. Matthews e Oviedo sulle fasce, Honeyman e Gooch con McGeady e McManaman a supporto dell’unica punta centrale Vaughan. L’ex ct gallese dovrà fare a meno di Koné, Williams, Watmore e Rodwell. In dubbio la presenza tra i convovati di Ndong.

Le Probabili Formazioni di Cardiff City-Sunderland, 27^ Giornata, Championship 2017/2018

CARDIFF (4-3-3): Etheridge; Paterson, Manga, Bamba, Bennett; Tomlin, Ralls, Damour; Mendez-Laing, Zohore, Hoilett. All.: Neil Warnock.

SUNDERLAND (3-4-2-1): Ruiter; O’Shea, Browning, Clarke-Salter; Matthews, Honeyman, Gooch, Oviedo; McGeady, McManaman; Vaughan. All.: Chris Coleman.

Luogo: Cardiff City Stadium, Cardiff (Caerdydd).

Data: 13 Gennaio 2018.

Ora: 13:30.

 

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Pisa – US Catanzaro Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 26-04-24

Pronostico Pisa – US Catanzaro: sfida all’ultima probabile formazione, confronto migliori quote e analisi statistiche, …

Bochum – Hoffenheim Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 26-04-24

Pronostico Bochum – Hoffenheim: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *