L'esultanza di Dani Parejo .

Probabili Formazioni Celta Vigo-Valencia Liga, 21-04-2018

Le Probabili Formazioni di Celta Vigo-Valencia, 34^ giornata Liga 2017/2018, ore 16.15. Iago Aspas in dubbio, emergenza centrocampo per Marcelino.

Il turno infrasettimanale ha portato in dote come al solito diverse sorprese, due delle quali hanno riguardato le due squadre che si sfideranno domani pomeriggio al Balaídos: il Celta Vigo ha strappato un pari casalingo per 2-2 contro un Barcellona probabilmente già proiettato alla finale di Copa del Rey contro il Siviglia, mentre al Valencia non è bastato il solito Rodrigo per evitare la sconfitta al Mestalla contro un ottimo Getafe, guidato dalla doppietta di Remy.

Nonostante non siano due squadre particolarmente motivate (solo un dramma sportivo può far perdere il piazzamento in Champions al Valencia, mentre il Celta Vigo molto difficilmente può rientrare nel discorso Europa League), ci si aspetta davvero una bella partita, visto che sono considerate tra quelle che giocano meglio, anche se probabilmente mancherà il giocatore piú importante per i padroni di casa, quel Iago Aspas capace di trascinare i suoi con 20 gol e anche 5 assist. Nella partita d’andata aveva avuto la meglio il Valencia per 2-1 grazie alle reti di Zaza e Parejo.

Ultimissime Celta Vigo: Iago Aspas quasi out, Gomez vuole continuare a stupire

Il grande dubbio di formazione della vigilia che Unzué si porterà fino alla divulgazione delle formazioni ufficiali è quello che riguarda il suo capocannoniere, Aspas, sofferente di un problema alla coscia: probabilmente se si trattasse di un altro giocatore non ci sarebbero neanche dubbi sulla sua indisponibilità, ma per lui si tenterà il tutto per tutto. In caso di forfait al suo posto pronto Maximiliano Gomez. Per il resto, viste le assenze possibile 4-2-3-1: Ruben Blanco tra i pali, mentre c’è un’assenza pesante in difesa con la squalifica dell’onnipresente Johnny Castro e, il pacchetto arretrato composto da capitan Mallo a sinistra a fare le sue veci e Roncaglia-Gomez in mezzo verrà completato dall’arretramento di Wass a terzino destro. A centrocampo Lobotka e Sanchez saranno la diga dietro ai tre trequartisti: Sisto a sinistra, Emre Mor a destra e Mendez in mezzo.

Ultimissime Valencia: continua l’emergenza centrocampo per Marcelino

Torna Kondogbia, ma esce Dani Parejo: questo il verdetto del giudice sportivo che restituisce un centrocampista a Marcelino, ma che gliene toglie un altro dopo l’espulsione con il Getafe. Cosi si ripropone il problema centrocampo: per sostituire il capitano ballottaggio Maksimovic-Pereira (con quest’ultimo sarebbe Soler a giocare in mezzo al campo) con il primo in vantaggio per non sbilanciarsi troppo. Per il Valencia sarà ancora 4-4-2: Neto dovrebbe tornare tra i pali, a destra Vezo favorito su Montoya, a sinistra fiducia a Toni Lato per sostituire lo squalificato Gayà, in mezzo torna la coppia titolare formata da Garay e Paulista. a A centrocampo sugli esterni Soler e Guedes con in mezzo Maksimovic e Kondogbia, mentre davanti vicino a Rodrigo (partito incredibilmente dalla panchina contro il Getafe) questa volta è favorito Santi Mina.

Celta Vigo (4-2-3-1): R.Blanco; Wass, Roncaglia, S.Gomez, Mallo; Lobotka, Sanchez; Emre Mor, Mendez, Sisto; M.Gomez (Aspas). Allenatore: Juan Carlos Unzué

Valencia (4-4-2): Neto; R.Vezo, Garay, G.Paulista, Toni Lato; Soler, Maksimovic, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Santi Mina. Allenatore: Marcelino

Pronostico Celta Vigo-Valencia, 21 aprile 2018


Partita apertissima, consigliamo di considerare questa come una partita con molti gol, quindi con una preferenza per le giocate Gol o Over, con quest’ultima anche piú alta del solito, come un Over 3.5.

A proposito di Riccardo Rossi

Controlla anche

Juventus

Juventus-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 27-4-2024

Juventus-Milan, pronostico aggiornato a venerdì 26 aprile, ore 10:00 – X+Gol// X+2, probabili formazioni e …

Inter

Inter-Torino: pronostico, probabili formazioni e quote 27-4-2024

Inter-Torino, pronostico aggiornato a venerdì 26 aprile 2024, ore 9:30 – 1+Nogol//1, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *