Home / ESTERO / Probabili Formazioni Chelsea-Norwich City, FA Cup 17-01-2018

Probabili Formazioni Chelsea-Norwich City, FA Cup 17-01-2018

Le probabili formazioni di Chelsea-Norwich City, Replay del Terzo turno di FA Cup 2017/2018, ore 20.45: Conte valuta diversi cambi.

Il Chelsea vuole accedere al quarto turno di FA Cup, ma è costretto a passare per il replay con il Norwich City dopo il pari per 0-0 a Carrow Road. I Blues di Antonio Conte provengono da un pareggio per 0-0 con il Leicester in Premier League. Il Norwich, invece, è una formazione di Championship che sta attraversando un buon momento di forma. E’ imbattuto da cinque partite ed ha vinto in casa del Bristol City nell’ultimo turno. La squadra di Daniel Farke è tredicesima con 37 punti e distante dalla zona play off di 6 lunghezze.

L’ultimo precedente in FA Cup a Stamford Bridge risale al Febbraio del 2007: i Blues si imposero per 4-0 con le reti di Wright-Phillips, Drogba, Essien e Shevchenko.

ULTIME CHELSEA – Conte dovrà fare a meno di Fabregas per un lieve problema al tendine del ginocchio. Anche Cahill è un dubbio per lo stesso problema, mentre Barkley non è ancora in una condizone atletica accettabile. Il tecnico italiano effettuerà qualche cambio rispetto alla gara di sabato contro il Leicester. Caballero difenderà i pali dei Blues e in difesa ci sarà Ampadu a destra, Rudiger a sinistra e David Luiz al centro. A centrocampo Drinkwater e Bakayoko dovrebbero partire dall’inizio con Zappacosta e Kenedy sugli esterni. In attacco spazio al tridente Pedro-Batshuayi-Willian.

ULTIME NORWICH – Farke dovrà rinunciare all’apporto di Trybull a centrocampo, mentre Edwards, arrivato in prestito dal Tottenham, potrebbe essere incluso nella lista dei convocati. Il tecnico dei Canaries dovrebbe proporre il 3-4-1-2 con Gunn in porta, Zimmermann, Hanley e Klose comporranno la difesa a tre. A centrocampo dovrebbero esserci Pinto, Tettey, Vrancic e Lewis, mentre in avanti Maddison giocherà alle spalle di Oliveira e Murphy.

Le Probabili Formazioni di Chelsea-Norwich City, Replay del Terzo turno, FA Cup 2017/2018

CHELSEA (3-4-3): Caballero; Ampadu, David Luiz, Rudiger; Zappacosta, Drinkwater, Bakayoko, Kenedy; Pedro, Batshuayi, Willian. All.: Antonio Conte.

NORWICH (3-4-1-2): Gunn; Hanley, Zimmermann, Klose; Pinto, Tettey, Vrancic, Lewis; Maddison; Oliveira, Murphy. All.: Daniel Farke.

Luogo: Stamford Bridge, Londra.

Data: 17 Gennaio 2018.

Ora: 20:45.

 

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, nato a Milano, ama il calcio e lo sport in generale. Diplomato in Telecomunicazioni segue con passione il calcio inglese. Ha collaborato con alcuni web magazine ed è il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

Probabili Formazioni Benfica-Paok Salonicco, spareggi di Champions League 21-08-2018

Le Probabili Formazioni di Benfica-Paok, terzo turno preliminare Champions League, 21 Agosto 2018. Il Benfica …