guincamp-monaco probabili formazioni ligue 1 21 aprile 2018

Probabili Formazioni Guincamp-Monaco Ligue 1, 21-04-2018

Le probabili formazioni di Guincamp-Monaco, 33^ Giornata Ligue 1 2017/2018, 21 Aprile 2018 ore 21:00. Jardim prepara il riscatto e si affida a Falcao punta centrale.

Allo Stade de Roudourou il Guincamp di Koumbaré dopo il pirotecnico pareggio per 2-2 di settimana scorsa ospitano il Monaco di Jardim, che nell’ultimo turno è stato letteralmente travolto dal Paris Saint-Germain, che si è poi laureato campione di Francia. Ci aspettiamo una partita in cui gli ospiti avranno molta, moltissima voglia di rivalsa dopo l’umiliazione patita per mano di Mbappé e compagni. Certo, l’avversario non è tra i più difficili, ma è anche vero che dopo un 5-1 il contraccolpo psicologico potrebbe essere importante per la formazione del Principato.

Il secondo posto, infatti, per i monegaschi dovranno difenderlo con le unghi e con i denti dall’assalto di Lione e Marsiglia, distanti soltanto 4 punti e pronti ad accaparrarsi il secondo posto proprio a svantaggio del Monaco. Insomma, ne vedremo delle belle: l’obiettivo adesso è ripartire, mentre i padroni di casa cercheranno di finire la stagione nel migliore dei modi, anche se ormai non hanno più nulla da chiedere a quest’annata.

Ultimissime Guincamp: Gioca Blas, Diallo in panchina

Sarà 4-2-3-1 per la formazione che gioca in casa. In porta ci sarà Johnsson, con Ikoko e Rebocho terzini ed il suo formato da Sorbon e Kerbrat come coppia centrale. Davanti alla retroguardia ci saranno Blas e Didot, con N’Gbakoto, Grenier e Benezet sulla trequarti, i quali si muoveranno dietro l’unica punta che sarà Briand.

Ultimissime Monaco: Torna Tielemans dal 1′

Risponde Jardim con un modulo speculare in cui Subasic sarà il portiere, Sidibé l’esterno basso di difesa a destra, Jemerson e Glik difensori centrali e Raggi a completare il reparto sulla sinistra. In mediana ritorna dal 1′ Moutinho insieme a Fabinho, con Lemar, Tielemans e Ghezzal trequartisti dietro Falcao, punta centrale.

Guincamp-Monaco Probabili Formazioni 21 Aprile 2018

GUINCAMP (4-2-3-1): Johnsson; Ikoko, Sorbon, Kerbrat, Rebocho; Blas, Didot; N’Gbakoto, Grenier, Benezet; Briand. Allenatore: Antonie Koumbaré.

MONACO (4-2-3-1): Subasic; Sidibé, Jemerson, Glik, Raggi; Moutinho, Fabinho; Lemar, Tielemans, Ghezzal; Falcao. Allenatore: Leonardo Jardim.

Pronostico Guincamp-Monaco 21-04-2018

Gara dalle quote molto più equilibrate di quello che si potrebbe pensare, benché chiaramente gli ospiti risultino essere assolutamente i favoriti. Il 2 pagato 1.90 da Betfair, però, risulta essere assolutamente interessante, soprattutto in bolletta: potrebbe essere la quota alta che farà schizzare alle stelle la vostra vincita. In alternativa, comunque, meglio non rischiare: X2+Over 1.5 è il nostro suggerimento per coloro che non amano il rischio. Dopo un 5-1 in casa, però, il Monaco deve assolutamente ripartire e questa è la partita adatta.

Scopri tutte le quote della Ligue 1!

A proposito di Francesco Bergamaschi

22 anni ed una laurea in Scienze della Formazione in tasca. Appassionato di calcio giovanile e serie minori, ha all'attivo diverse collaborazioni con blog e testate giornalistiche online. Con una penna o dietro una tastiera cerca di raccontare il mondo dello sport in tutte le sue infinite ed affascinanti sfaccettature. E' caporedattore di Lanotiziasportiva.com.

Controlla anche

GO Ahead Eagles – Feyenoord Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche25-04-24

Pronostico Go Ahead Eagles – Feyenoord: scopri le probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove …

AL Riyadh – Al-Ahli Saudi Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 25-04-24

Pronostico AL Riyadh – Al-Ahli Saudi: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *