Lee Gregory, 29 anni, attaccante del Millwall (foto: zimbio.com)

Probabili Formazioni Millwall-Fulham, Championship 20-04-2018

Le probabili formazioni di Millwall-Fulham, Championship 2017/2018, 44^ Giornata ore 20.45: analisi e pronostico della partita. Derby londinese decisivo per promozione e zona play off.

Il Millwall vuole continuare a stupire nel derby londinese contro il Fulham nell’anticipo della quarantaquattresima giornata di Championship. Entrambe le formazioni sono in buona forma ed occupano le posizione di vertice e lottano per la promozione in Premier League, ma con obiettivi diversi.

Dopo i 69 punti conquistati in 43 giornate da neopromossi, i Lions attualmente al sesto posto vogliono vincere per conquistare un posto in zona play off ai danni di Derby County, Preston e Sheffield United. La squadra di Neil Harris è imbattuta da 13 incontri e nelle 21 partite disputate in casa sono arrivati 11 successi, 7 pareggi e 3 sconfitte.

Ma al Den, uno degli stadi più caldi d’Inghilterra, arriva il Fulham terzo a quota 82 e a -1 dal Cardiff City che ha disputato una gara in meno. I Cottagers, imbattuti da 21 incontri sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Brentford, un risultato che è costato la seconda posizione che significa promozione diretta in Premier. In trasferta la formazione guidata da Slavisa Jokanovic ha conquistato 11 vittorie, 5 pareggi e altrettante sconfitte. A Craven Cottage, nella partita d’andata, si impose il Fulham per 1-0.

ULTIME MILLWALL – Sarà 4-4-2 per i Lion con Archer in porta, Romeo, Cooper, Hutchinson e Meredith in difesa, Wallace, Saville, Williams e Marshall a centrocampo. In attacco giocheranno Gregory e Morison. Out Ben Thompson per un problema alla caviglia e il difensore Byron Webster per un infortunio al ginocchio.

ULTIME FULHAM – 4-3-3 per i Cottagers con Bettinelli in porta, Fredericks, Odoi, Ream e Targett in difesa, Johansen, McDonald e Cairney in mediana, tridente offensivo formato da Piazon, Mitrovic e Sessegnon. In dubbio Floyd Ayité e Neeskens Kebano.

Le Probabili Formazioni di Millwall-Fulham, 44^ Giornata, Championship 2017/2018

MILLWALL (4-4-2): Archer; Romeo, Cooper, Hutchinson, Meredith; Wallace, Saville, Williams, Marshall; Gregory, Morison. Allenatore: Neil Harris.

FULHAM (4-3-3): Bettinelli; Fredericks, Odoi, Ream, Targett; Johansen, McDonald, Cairney; Piazon, Mitrovic, Sessegnon. Allenatore: Slavisa Jokanovic.

Luogo: The Den, Londra (Inghilterra).

Data: Venerdì 20 Aprile 2018.

Ora: 20.45.

Pronostico: X // Over.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Moreirense – Estoril Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-05-24

Pronostico Moreirense – Estoril: scopri le probabili formazioni, le migliori quote e le statistiche prima …

Farense – Portimonense Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 18-05-24

Pronostico Farense – Portimonense: scopri probabili formazioni, migliori quote, analisi statistiche, dove vederla in diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *