4 settimane fa
ALTRI SPORT, News
Dopo aver conquistato l’estate con la versione del 2022 e vip del calibro di Boldi ed Evani, il Monopoly di Forte dei Marmi torna in una veste tutta nuova per il 2024, ridisegnato dalla mente creativa dell’archistar Tiziano Lera. Il nuovo Monopoly Forte dei Marmi sarà rinnovato e ancor più denso di dinamicità. Riuscirà a conquistare anche questa volta i rossoneri Chicco Evani e Massimo Boldi, testimonial la scorsa estate di uno dei giochi più divertenti dell’estate? Ebbene sì, sarà Tiziano Lera a disegnare il nuovo look del Monopoly Forte dei Marmi per il 2024. Dopo il successo sul mercato …
Leggi di più
30 Marzo 2023
ALTRI SPORT, News
In palio il titolo WBA dei pesi massimi: il campione britannico sfida l’americano Franklin, in un incontro che promette scintille. Il mondo della boxe è in attesa di uno dei match più attesi degli ultimi tempi: il rientro di Anthony Joshua sul ring contro Jermaine Franklin. Joshua, ex campione mondiale dei pesi massimi WBA, IBF e WBO, tornerà a combattere sabato 1° aprile 2023 alla O2 Arena di Londra, sette anni dopo l’ultima volta. Il suo avversario rappresenta un test importante per il britannico, dopo le due cocenti sconfitte contro Oleksandr Usyk. Il match si preannuncia ad alto tasso di …
Leggi di più
30 Marzo 2023
ALTRI SPORT, News
La squadra di Ettore Messina affronta il Maccabi Tel Aviv in un’importante partita di Eurolega. Dopo la sconfitta contro i Turchi, i giocatori dell’Olimpia Milano sono pronti a riscattarsi e a portare a casa una vittoria preziosa in trasferta. La sfida si giocherà in Israele e rappresenta un importante banco di prova per la squadra italiana. Il Maccabi Tel Aviv affronterà l’Olimpia Milano all’Yad-Eliyahu Arena di Tel Aviv per la 32esima giornata di Eurolega. Il Maccabi, al sesto posto in classifica, è alla ricerca del sogno playoff e ha ottenuto quattro vittorie consecutive nella competizione europea, l’ultima contro la Virtus …
Leggi di più
28 Marzo 2023
ALTRI SPORT, News
Dopo la vittoria contro il Bayern Monaco, l’Olimpia Milano si prepara per una settimana cruciale nella corsa ai playoff di Eurolega, con la sfida contro l’Anadolu Efes in Turchia come primo ostacolo da superare. Questa sera si gioca una partita cruciale per l’Olimpia Milano di Ettore Messina che affronta l’Anadolu Efes in Turchia. Entrambe le squadre sono alla ricerca di una vittoria fondamentale per accedere ai playoff di Eurolega. La squadra milanese arriva alla partita in una forma strepitosa, avendo vinto 8 delle ultime 9 partite giocate, con l’unica sconfitta contro il Real Madrid. Questo rende l’Olimpia Milano la squadra …
Leggi di più
23 Marzo 2023
ALTRI SPORT, News
Analisi e previsioni per la 30esima giornata di Eurolega: Olimpia Milano contro Bayern Monaco e Virtus Bologna sfida al Real Madrid La 30esima giornata di Eurolega si avvicina e le quote sul basket iniziano a prendere forma. La classifica attuale vede Olympiacos e Real Madrid al primo posto, seguiti dal Barcellona e dal Bayern Monaco. La Virtus Bologna si prepara ad affrontare il difficile scontro contro il Real Madrid, la cui vittoria è quotata a 1.48, mentre la Virtus è data a 2.50. La squadra emiliana dovrà fare i conti con le assenze di Teodosic, Pajola e Cordinier, oltre all’incertezza …
Leggi di più
3 Gennaio 2023
eSport, ALTRI SPORT, News
Era un’aggiunta doverosa. Perchè, alla fine, i ‘piccoli’ non se li fila mai nessuno. E, beh, per molti di questi la scelta è anche motivata dal fatto che sono abbastanza scarsi. Una cosa che comunque è comune ad almeno il 70% dei calciatori più alti visti in Fifa 23. L’altezza non è quasi mai un fattore determinante in Fifa, o almeno non lo è come altre statistiche quali la velocità ed alcune skill decisamente utili. Ma quando i nostri giocatori hanno più o meno l’altezza di un hobbit? Probabilmente, oltre a non prenderne una di testa, non riuscirebbero a tenere …
Leggi di più
13 Dicembre 2022
eSport, ALTRI SPORT, News
Anche quest’anno gli tocca! Andiamo a vedere chi sono i calciatori più alti di fifa 23, facendo un confronto con quanto visto nell’edizione 2022. Abbiamo capito che l’altezza non è uno dei fattori chiave nelle squadre di Fifa. Ma che questo dipende anche dalla posizione e dalle caratteristiche di gioco che uno ha. Se ovviamente vi piace fare entrare in porta con la palla e l’obiettivo ‘Fai un assist su cross’ è ancora da sbloccare, un’attaccante alto non è certamente una vostra priorità. I ruoli difensivi potrebbero essere il posto migliore dove avere uno stangone di due metri, specialmente in …
Leggi di più
24 Ottobre 2022
ALTRI SPORT, Primo Piano
Tom Dumoulin ha recentemente annunciato il suo ritiro dalle scene del ciclismo, previsto per la fine dell’anno e dunque della stagione. L’olandese ha deciso di appendere la bicicletta al chiodo, come si suol dire, e la notizia è stata per gli appassionati un vero e proprio fulmine a ciel sereno. L’atleta ha comunicato la sua decisione tramite una lettera pubblicata sui suoi social, in cui ha affermato che la sua ultima gara sarà la cronometro dei Mondiali in Australia a fine settembre. Seppure nessuno si aspettasse una notizia del genere, c’è da dire che l’atleta è reduce da tre stagioni …
Leggi di più
24 Ottobre 2022
ALTRI SPORT, Primo Piano
Per la prima volta nella storia i mondiali di ciclismo del 2025 si terranno in Africa e in particolar modo in Ruanda, a Kigali, sua capitale. Il mondiale di ciclismo su strada del 2025 è per questo paese un’ulteriore occasione di rinascita e di spinta alla crescita e il governo e la popolazione stanno rispondendo a questa opportunità nel migliore dei modi. Il Ruanda cerca infatti da tempo di riscattarsi dal suo passato turbolento caratterizzato dal genocidio e dallo scontro brutale tra tutsi e hutu. Adesso è tempo di guardare al futuro e di dare opportunità nuove ai giovani e …
Leggi di più
21 Ottobre 2022
ALTRI SPORT, Comunicati Stampa, News
Il 22 ed il 23 ottobre, si giocherà la quarta tappa del Trofeo Guerin Subbuteo. Oltre 100 gli atleti che prenderanno parte alla competizione. Nella città di Genova, presso il Tower Genova Airport Hotel, nel weekend del 22 e 23 ottobre 2022, si disputerà la quarta tappa del Guerin Subbuteo per la disciplina del Subbuteo Tradizionale. Saranno un centinaio gli atleti (tra competizione individuale e quella a squadre) che raggiungeranno il capoluogo ligure per partecipare a questa prestigiosa competizione, che venne disputata per la prima volta nel 1978 proprio a Genova. Nella giornata di sabato 22 ottobre è previsto il …
Leggi di più