Barzagli e lo scherzo dei sudamericani: “Mi riempirono l’auto di coriandoli e cellofan”

Un ultimo anno vissuto intensamente, con uno scudetto e le lacrime al momento dei saluti. L’ultima stagione di Andrea Barzagli è stata molto viva, anche a livello di scherzi.

In diretta ai canali ufficiali bianconeri, nel format ‘A casa con la Juve’, l’ex numero 15 bianconero ha raccontato un episodio curioso accaduto con i compagni sudamericani.

“L’anno scorso i sudamericani mi hanno fatto molti scherzi. Una volta mi sono ritrovato la macchina tutta incelofanata e piena di coriandoli attaccati. Ci sono voluti 5 lavaggi per ripulirla. Io cazzeggiavo con loro e mi prestavo”.

Barzagli ha anche raccontato come vive l’isolamento, lontano dalla famiglia, cercando di cucinare. Con qualche imprevisto…

“Non so cucinare. Faccio cose semplici, come quando avevo 20 anni che sono andato lontano da casa. Ero famoso per il tiramisù ed è un anno che non mi viene più, non mi si monta la crema”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *