pronostico Cagliari-Sampdoria e formazioni

Coppa Italia | Cagliari vs Perugia, analisi e pronostico

Coppa Italia, 32^ di finale, analisi e pronostico di Cagliari-Perugia, venerdì 5 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.

Venerdì sera alle ore 17 e 45 si affronteranno il Cagliari contro il Perugia, match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022-23. Una sfida questa in programma allo Stadio Unipol Domus e con in palio l’accesso diretto al primo turno della competizione.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Cagliari è reduce da una vittoria 1-2 contro il Racing Strasburgo e subito dopo da una brutta sconfitta sempre in amichevole 6-2 con gli inglesi del Leeds United. Una formazione di casa che in questa stagione ripartirà dalla Serie B, con il sogno però di poter subito risalire nella massima competizione nazionale.

La squadra ospite viene invece da una sconfitta 4-1 contro il Napoli e successivamente una vittoria sempre in amichevole 2-0 con il Rimini. Un Perugia che anche questo anno disputerà il campionato di Serie B ed ora si appresta a iniziare nel migliore dei modi anche questa stagione.

Il nostro pronostico di Cagliari-Perugia

Sulla carta il Cagliari sembrerebbe essere sicuramente favorito e vista anche la spinta del proprio pubblico dovrebbe probabilmente farcela a centrare il passaggio del turno. Vi consigliamo dunque di giocare la vittoria dei sardi, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, considerando pure l’ottimo potenziale offensivo delle due formazioni.

Pronostico: 1 + Over 2,5
Diretta TV/streaming: Canale 20

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Metz – Rennes Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-05-24

Pronostico Metz – Rennes: scopri le probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in …

Sporting CP – Portimonense Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-05-24

Pronostico Sporting CP – Portimonense: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *