Pronostico Benevento

Pronostico e probabili formazioni Benevento-Venezia 04-02-2023

Serie B, 23^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Benevento-Venezia, sabato 4 febbraio 2023. Scopri la nostra previsione.

LEGGI ANCHE–> CREMONESE-LECCE, OCCHIO ALL’UNDER 1.5: QUOTE E PRONOSTICO

  • Ultimo precedente ufficiale: Venezia 0-2 Benevento
  • Luogo: Stadio Ciro Vigorito, Benevento (Italia)
  • Data: sabato 4 febbraio 2023
  • Ora: 14:00
  • Pronostico: X+Gol
  • Previsione risultato: Benevento 1-1 Venezia
  • Streaming: DAZN

Scontro diretto per la salvezza tra due squadre che nutrivano tutt’altre ambizioni per questa stagione: il Benevento puntava al ritorno in Serie A come il Venezia, ma entrambe sono rimaste impantanate nelle zone basse della classifica e la vittoria è l’unico risultato possibile per entrambe. Il Benevento non vince da dicembre, poi due pareggi e tre sconfitte, tra cui quella con il Perugia, altro scontro diretto.

Anche il Venezia viene da due pareggi e tre sconfitte, necessitando di una vittoria per puntare ancora alla salvezza: l’obiettivo è ancora possibile, ma bisogna invertire la rotta perché il penultimo posto è quasi una sentenza di fronte a dei risultati insoddisfacenti.

Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Benevento e Venezia

Nei precedenti 5 confronti tra Benevento e Venezia in Serie B i lagunari non hanno mai vinto, collezionando solo un pareggio e quattro sconfitte.

Benevento-Venezia le probabili formazioni, sabato 4 febbraio

Benevento (3-5-2): Paleari, El Kouakibi, Veseli, Capellini, Pastina, Tello, Schiattarella, Foulon, Nwankwo, Acampora, Pettinari. Allenatore: Fabio Cannavaro.

Venezia (3-4-2-1): Joronen, Svoboda, Ceppitelli, Ceccaroni, Zampano, Tessman, Jajlo, Andersen, Candela, Pohjanpalo, Johnsen. Allenatore: Paolo Vanoli.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *