hq6onkjmbl1714x027r49jk1s

Calciomercato, Ceballos all’Arsenal: martedì le visite mediche

Sta per avere la parola fine la telenovela relativa al futuro di Dani Ceballos: cercato con insistenza dal Milan qualche settimana fa, il centrocampista spagnolo volerà presto a Londra per approdare all’Arsenal.

Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e tanto altro: segui il calcio su DAZN

Secondo quanto riportato da ‘AS’, il classe 1996 dovrebbe giungere nella capitale inglese già nella giornata di martedì per sottoporsi alle visite mediche di rito e porre la firma sul contratto con il club allenato da Unai Emery.

Operazione chiusa con la formula del prestito, come da volontà dello stesso giocatore che non ha intenzione di lasciare in maniera definitiva il Real Madrid, nonostante i dissidi avuti con Zinedine Zidane che lo hanno indotto a salutare.

Oltre al Milan, Ceballos è stato seguito a lungo anche dal Tottenham e dal Siviglia: in quest’ultimo caso, Monchi si è tirato indietro per ripiegare su Oliver Torres, acquistato dal Porto.

Ceballos potrà rilanciarsi in Inghilterra, per poi magari tornare alla ‘Casa Blanca’: ma da attore protagonista e non soltanto da semplice comparsa.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Inter

Inter-Torino: pronostico, probabili formazioni e quote 27-4-2024

Inter-Torino, pronostico aggiornato a venerdì 26 aprile 2024, ore 9:30 – 1+Nogol//1, probabili formazioni e …

Frosinone

Frosinone-Salernitana: pronostico, probabili formazioni e quote 26-4-2024

Frosinone-Salernitana, pronostico aggiornato al 26 aprile 2024, ore 9:00 – 1+Gol// 1, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *