Mercato Milan, Maldini pesca in Turchia: trattativa calda per il talento

Torna a brillare la stella del talento azzurro, ora in Turchia ma con la testa in Italia: la destinazione preferita porta dritto a Milanello.

Nicolò Zaniolo torna nei radar del Milan. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il giocatore spingerebbe per rientrare in Serie A già in estate, dopo soli 6 mesi al Galatasaray. Approdato in Turchia negli ultimi giorni di mercato, dopo la rottura con la Roma, Zaniolo sta facendo bene, ma vorrebbe tornare nel campionato italiano: la destinazione preferita sarebbe quella rossonera.

Il Milan già a gennaio aveva tentato l’affondo per Zaniolo, senza però soddisfare le richieste economiche dei giallorossi. La Roma ha poi ceduto il centrocampista al Galatasaray per 16 milioni più 13 di bonus e ora i turchi chiedono almeno 30 milioni per privarsene dopo pochi mesi. Non è esclusa però l’apertura al prestito, formula gradita al Diavolo.

Zaniolo, che a luglio compirà 24 anni, spera che un ritorno in Italia possa rilanciarlo in ottica Nazionale: in azzurro manca da quasi un anno. I rossoneri monitorano la situazione, pronti ad approfittarne qualora si presentasse l’occasione. Paolo Maldini segue da tempo il talento giallorosso e un’operazione in prestito permetterebbe di non gravare troppo sul bilancio, in attesa di capire le reali potenzialità del giocatore.

Credit: @ParcalaAslanim

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marotta anticipa tutti: doppio rinforzo giovane per l’Inter. Affari conclusi?

Un’operazione che permetterebbe al Milan di assicurarsi un profilo di prospettiva, e a Zaniolo di rilanciarsi nel campionato che più ama, dopo un periodo in chiaroscuro all’estero.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

Controlla anche

Roma De Rossi

Calciomercato Roma, attacco da rifare: tutti i nomi

Calciomercato Roma, il nuovo ds Ghisofi dovrà ricostruire tutto l’attacco dei giallorossi per i tanti …

Napoli Genoa

Calciomercato Napoli, il post-Osimhen si colora di tinte azzurre

Calciomercato Napoli, l’estate dei partenopei si concentrerà sul modo migliore per sostituire Victor Osimhen. Tutti …