Calciomercato Roma, è arrivato l’annuncio in diretta circa l’ipotetico passaggio in giallorosso del giocatore biancoceleste.
José Mourinho ha nell’odierna conferenza stampa lasciato intendere di non aspettarsi grandi novità in questi ultimi giorni di mercato invernale. Molti cambiamenti, invece, ci saranno con ogni probabilità a partire dal prossimo giugno, quando Pinto avrà modo di ultimare quell’epurazione iniziata a giugno e consegnare allo Special One ulteriori elementi che possano ben confarsi alla sua visione di gioco.
Molto, ovviamente, dipenderà dalle su citate sortite e, se il reparto destinato a subire maggiori cambiamenti pare essere quello di centrocampo, non si escludano le ultime voci circa le modifiche in difesa. Kumbulla ha acquisito fiducia, così come è innegabile che Ibanez, nonostante l’involuzione delle ultime settimane, sia stato fin qui uno dei migliori. Un altro difensore è destinato però ad arrivare, soprattutto se si considera che almeno uno di quelli presenti attualmente in rosa potrebbe partire la prossima estate.
Leggi anche —> Simy in Serie B: è fatta! La Salernitana cerca il sostituto
Calciomercato Roma, c’è l’annuncio su Luiz Felipe
Se il discorso fin qui condotto non sorprende, molto più clamore hanno suscitato le notizie giunte in queste ore circa la possibilità di ingaggiare Luiz Felipe della Lazio. Il brasiliano ha fin qui trovato una buona continuità con Sarri ma il suo futuro nella Capitale sembra essere destinato ad esaurirsi nel futuro prossimo, almeno sulla sponda biancoceleste del Tevere.
Molti hanno infatti parlato del possibile acquisto dell’ex Salernitana da parte di Tiago Pinto, suscitando un clamore destinato però a spegnersi. Questo in seguito alle parole rilasciate da Furio Focolari a Radio Radio, che ha così commentato la vicenda, lasciando sottintendere come sia giunta già una prima offerta da Trigoria al grande amico di Correa.
“Quasi sicuramente Luiz Felipe non andrà alla Roma. Chi vive a Formello per tanto tempo difficilmente cambia sponda. Lo stesso per chi frequenta Trigoria. La piazza è diversa rispetto a quella di Inter e Milan e conoscendo quest’ambiente non penso che lo scenario possa attualizzarsi. Nella Roma Luiz giocherebbe insieme a Smalling e Mancini in una difesa a tre. La Lazio gli offre 2 milioni, la Roma 2,5 ma non ci andrà”.