Cannavaro svela il retroscena: “Volevo portare Gomez in Cina con me”

Prima della sospensione delle competizioni stava trascinando la sua Atalanta in una scalata europea senza precedenti, coronando un percorso fatto di grandi soddisfazioni: ma la carriera del Papu Gomez sarebbe potuta andare diversamente se solo avesse accettato le lusinghe di Fabio Cannavaro.

Ed è proprio l’ex capitano della Nazionale a svelare il retroscena di mercato nel corso dell’ennesima diretta ‘Instagram’ organizzata proprio con il ‘Papu’:

“Ti volevo portare in Cina con me. Però alla fine devi essere contento di essere rimasto a Bergamo e lo sono anch’io per te. Lavori in una società seria, che ti permette di giocare a certi livelli”.

Lo stesso giocatore argentino ha commentato la doppia sfida di Champions League contro il Valencia, una storica impresa per la società nerazzurra:

“Abbiamo avuto un po’ di fortuna a pescare il Valencia, se avessimo preso il Liverpool sarebbe stato diverso”.

In attesa della ripresa delle competizioni assume ancora più valore la posizione del Papu Gomez al centro del progetto Atalanta: a distanza di tempo il rifiuto di lasciare l’Europa rinunciando ai milioni cinesi si è rivelata una scelta saggia.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Sassuolo

Sassuolo-Cagliari: pronostico, formazioni e quote 19-5-2024

Sassuolo-Cagliari, pronostico aggiornato al 18 maggio 2024, ore 11:04 – X+2// Nogol+Under 2.5, probabili formazioni …

L’addio a Cesare Fogliazza, il visionario del calcio cremonese

Si è spento a 70 anni il dirigente che ha portato il Pizzighettone dalla Serie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *