1vvhc9uptsl6x19t7mj76kdqzh

Caso N’Koulou al Torino, Mazzarri duro: “Non gli chiedo l’elemosina”

Il caso N’Koulou, esploso nell’immediato prepartita della sfida di campionato con il Sassuolo, non sembra destinato a spegnersi in casa Torino. Il giocatore camerunense non è stato convocato dal tecnico Walter Mazzarri per la sfida decisiva dei playoff di Europa League contro il Wolverhampton, e il tecnico di San Vincenzo è tornato su di lui nella conferenza stampa della vigilia. 

Con DAZN segui 3 partite della Serie A TIM a giornata IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

“Cosa vi ho detto l’altra volta? Se mi dice ‘Non c’ero con la testa’, per l’allenatore non è una bella cosa. Io devo prendere atto che è come se non ci fosse stato, o come fosse da un’altra parte. Ho cercato di rimediare, ma anche con il Sassuolo non ci sarebbe stato con la testa“. 

In questo momento dunque, la riappacificazione fra il difensore centrale e la società appare lontana.

“Io ho tanti giocatori che non vedono l’ora di essere in campo. Se lui non mi cerca e non mi dice nulla, se ha in testa qualcosa, devo chiedergli l’elemosina? E chiedo a voi: lo metto di forza sull’aereo e lo faccio giocare, se fa male in campo chi è il responsabile? L’allenatore, chiaramente”.

Per Mazzarri il punto focale è la mancanza di correttezza nel rapporto giocatore-allenatore.

“Non è che senza di lui all’andata avremmo preso meno goal, non ho la sfera di cristallo. Però mi avrebbe fatto piacere che me lo avesse detto prima di scendere in campo, non dopo. Se non altro, con il Sassuolo mi ha avvisato prima”.

Il presidente Cairo vorrebbe comunque farlo restare in rosa, ma a pochi giorni dalla conclusione del calciomercato estivo N’Koulou potrebbe a sorpresa finire sul calciomercato, costringendo la società a sostituirlo in extremis.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Bologna

Bologna-Juventus: pronostico, formazioni e quote 20-5-2024

Bologna-Juventus, pronostico aggiornato al 20 maggio 2024, ore 11:23 – 1+X//Gol+X, probabili formazioni e quote.  …

Sassuolo

Salernitana-Verona: pronostico, formazioni e quote 20-5-2024

Salernitana-Verona, pronostico aggiornato al 20 maggio 2024, ore 11:01 – 2// X+2, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *