1sx46zus314lu18i2v705zu8i8

Dahlin spinge il Borussia Dortmund: “Deve prendere Ibrahimovic”

Zlatan Ibrahimovic è a 38 anni ancora uno dei giocatori più corteggiati del pianeta. Annunciato il suo addio ai Los Angeles Galaxy, il fuoriclasse svedese è finito nel mirino di quei club che sognano di poter piazzare uno straordinario colpo a parametro zero nel corso della sessione invernale di calciomercato.

Segui 3 partite della Serie A TIM a giornata in diretta streaming su DAZN

Il nome di Ibra nelle ultime settimane è stato accostato a quello di diversi club italiani (Milan, Bologna e Napoli su tutti), ma c’è chi vorrebbe vederlo messo alla prova in Germania.

L’ex attaccante svedese, Martin Dahlin, parlando ai microfoni di Sport 1, ha invitato il Borussia Dortmund a fare uno sforzo per assicurarsi quella che è una delle grandi stelle del calcio mondiale.

“Mi sarebbe piaciuto vedere Zlatan in Germania in passato e sarei felice se venisse al Borussia Dortmund oggi. Non so se sia possibile, ma l’arrivo di Ibra rappresenterebbe un qualcosa di indimenticabile per i tifosi gialloneri. Il Borussia deve assolutamente provarci perché Ibrahimovic è ancora un grande giocatore e lo stesso Borussia è un grande club. Inoltre ci sarebbe la possibilità di incassare una quantità incredibile di denaro grazie al merchandising”.

Dahlin, che in passato ha vestito anche la maglia della Roma, ma che in Svezia e Germania ha fatto vedere le cose migliori, è convinto che la Bundesliga potrebbe rappresentare una grande sfida per Ibrahimovic.

“Sarebbe un’occasione speciale per mettersi in mostra in un campionato per lui completamente nuovo. Io ho giocato per anni in Germania e so che c’è uno dei campionato migliori al mondo e che Ibra potrebbe adattarsi al meglio al gioco del Borussia Dortmund”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lecce

Lecce-Atalanta: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Lecce-Atalanta, pronostico aggiornato a venerdì 17 maggio, ore 10:51 – X+2// 2+Gol, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *