Home / ESTERO / UEFA Qualificazioni Mondiali 2022 | Danimarca vs Austria, probabili formazioni e pronostico
Far Oer-Danimarca
Credit: @dbulandshold

UEFA Qualificazioni Mondiali 2022 | Danimarca vs Austria, probabili formazioni e pronostico

UEFA Qualificazioni Mondiali 2022, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Danimarca-Austria, martedì 12 ottobre 2021. Scopri la nostra previsione.

La Danimarca chiuderà questa sua finestra internazionale di ottobre sfidando l’Austria. La squadra di Kasper Hjulmand è una delle Nazionali più forti d’Europa: dopo la semifinale all’ultimo Europeo, ora è nettamente al comando del Gruppo F con l’incredibile ruolino di marcia fatto di sette vittorie su sette e 26 gol realizzati e nessuno subito. I nordici sono reduci dal successo in Moldavia per 0-4 (reti di Andreas Skov Olsen, Simon Kjaer, Christian Norgaard e Joakim Maehle).

Anche l’Austria ha disputato un buon Europeo, ma nel girone è troppo indietro nei confronti dei danesi e della Scozia seconda a +4 e attualmente qualificata per i playoff. Dopo il successo in Moldavia per 0-2, sono state decisive le sconfitte in Israele (5-2) e in casa con gli scozzesi (0-1). Nell’ultimo incontro la formazione di Franco Foda ha vinto nelle Isole Faroer per 0-2 (reti di Konrad Laimer e Marcel Sabitzer). Attualmente sono quarti a pari merito con Israele.

Danimarca-Austria, le probabili formazioni 12 ottobre 2021:

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Wass, Kjaer, Vestergaard, Larsen; Jensen, Norgaard, Delaney; Daramy, Dolberg, Skov Olsen. CT: Kasper Hjulmand.

AUSTRIA (4-3-3): Bachmann; Trimmel, Posch, Hinteregger, Alaba; Grillitsch, Laimer, Sabitzer; Kainz, Kara, Gregoritsch. CT: Franco Foda.

UEFA Qualificazioni Mondiali Qatar 2022, la classifica del Gruppo F

Dopo sette giornate, la classifica recita così: Danimarca 21, Scozia 14, Israele e Austria 10, Faroe Islands 4, Moldavia 1.

Info e il pronostico di Danimarca-Austria

  • Ultimo precedente ufficiale: Austria 0-4 Danimarca;
  • Luogo: Telia Parken, Copenaghen (Danimarca);
  • Data: Martedì 12 Ottobre 2021;
  • Ora: 20.45;
  • Ranking FIFA: Danimarca (10), Austria (29);
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Danimarca 2-1 Austria.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico championship brentford watkins

Premier League | Brentford vs Leeds United, analisi e pronostico

Premier League, 38^ giornata, analisi e pronostico di Brentford-Leeds United, domenica 22 maggio 2022. Scopri …