146e1ztkjqmek10mg01edovn4g

Di Maria difende Icardi: “Cattivi rapporti in spogliatoio? Solita cazzata”

Mauro Icardi ha trovato martedì sera il primo goal con il PSG, in Champions League contro il Galatasaray, e si prepara ad essere sempre più protagonista con il suo nuovo club con cui ha firmato in estate.

Con DAZN segui la Ligue 1 IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

A Parigi l’ex Inter ha anche ritrovato Angel Di Maria, già suo compagno nella nazionale Argentina, dalla quale il numero 18 parigino manca da diverso tempo: ha saltato anche la Copa America in estate.

L’ala ex Real Madrid e Manchester United a ‘Le Parisien’ ha però difeso Icardi, accusato di avere problemi con lo spogliatoio dell’Albiceleste e in particolare con i veterani.

È sempre la stessa cosa, sempre la solita cazzata, cose incredibili a cui ci si abitua. A volte pensi di dover negare, ma la verità è che è inutile. Da un lato mi fa un po’ ridere, ma dall’altro mi fa male anche perché ti fa passare per un figlio di puttana. Mentre in realtà è il contrario”.

Di Maria ha anche affermato che il classe 1993 si sta integrando sempre di più giorno dopo giorno nella sua nuova realtà all’ombra della Tour Eiffel, in campo e fuori.

“Icardi si sta adattando, è un po’ stressato a causa del trasloco, della distanza con la sua famiglia. Parlo con lui, provo ad aiutarlo come posso. Lo sa e sa che da quando è arrivato stiamo provando a farlo integrare il più rapidamente possibile”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

L’addio a Cesare Fogliazza, il visionario del calcio cremonese

Si è spento a 70 anni il dirigente che ha portato il Pizzighettone dalla Serie …

Torino

Torino-Milan: pronostico, formazioni e quote 18-5-2024

Torino-Milan, pronostico aggiornato al 17 maggio, ore 11:09 – 2+Nogol, 2+Under 2.5, probabili formazioni e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *