Chelsea-Manchester United: le formazioni ufficiali.

FA Cup 2016-2017: Chelsea-Manchester United, le formazioni ufficiali

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Chelsea-Manchester United: Conte schiera il tridente Hazard-Costa-Willian. Nello United assente Ibrahimovic; spazio a Rashford.

L’ultimo incontro del sesto turno di FA Cup vedrà fronteggiarsi Chelsea e Manchester United. Fischio d’inizio alle 20.45. Queste le formazioni ufficiali del match:

Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Luiz, Cahill; Moses, Kante, Matic, Alonso; Willian, Costa, Hazard. All.: Antonio Conte.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Jones, Rojo; Pogba, Herrera, Darmian; Young, Mkhtaryan, Rashford. All.: José Mourinho.

Arbitro: Michael Oliver.

CHELSEA – In Premier la sfida allo Stamford Bridge si era conclusa per 4-0 in favore dei Blues. Conte non schiera Terry al centro della difesa dal primo minuto al posto di David Luiz. In attacco  il tridente con Willian, Diego Costa e Hazard.

MANCHESTER UNITED – Mourinho, oltre allo squalificato Ibrahimovic dovrà fare a meno in attacco di Rooney Martial infortunato. Spazio in attacco a Rashford. I Red Devils non vincono a Stamford Bridge dall’ottobre 2012, quando si imposero per 2-3.

La partita verrà trasmessa in diretta tv, in esclusiva per gli abbonati di Sky, su Fox Sports (canale 204).

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

PSV Eindhoven – Waalwijk Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-05-24

Pronostico PSV Eindhoven – Waalwijk: scopri probabili formazioni, migliori quote, statistiche e dove vederla in …

Zwolle – Twente Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 19-05-24

Pronostico Zwolle – Twente: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *